
Roland Garros 2021 al via: gli italiani in gara
È ufficialmente iniziato il Roland Garros 2021: quest’oggi, infatti, si sono disputati i primi incontri del primo turno. Tanti gli italiani in gara sulla terra rossa in Francia, molti dei quali in campo domani: lunedì 31 maggio, infatti, per quanto riguarda il nostro Paese saranno impegnati Mager, Sinner, Sonego e Musetti. Due gli italiani in campo domenica: Fognini, che ha battuto Barrere, e Giannessi, sconfitto da Nishikori.
Gli orari degli italiani in campo lunedì 31 maggio
Gli italiani in campo nella giornata di lunedì 31 maggio al Roland Garros 2021 saranno distribuiti durante l’intero arco della giornata: si partirà con Sinner, in campo contro Herbert alle 11; stesso orario per Mager, che affronterà Millman; terzo incontro dalle 11 sul campo 13 per Sonego, che giocherà contro Harris; infine Musetti, non prima delle 17, sfiderà Goffin. Gli incontri saranno visibili su Eurosport 1 e 2, live streaming tramite Eurosport Player.
Previsioni meteo Parigi
Tempo stabile e cielo sereno nella giornata di lunedì 31 maggio 2021 sulla città di Parigi. Temperature tra i 12 e 25 gradi. Prevalente stabilità anche nella giornata di martedì, mentre in peggioramento con cielo nuvoloso e fenomeni precipitativi è atteso a partire da mercoledì. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Domenica in campo Fognini e Giannessi
Due gli italiani scesi in campo al Roland Garros 2021 nella giornata di domenica 30 maggio: buona la prima per Fognini, che ha battuto il padrone di casa Barrere in tre set, 6-4 6-1 6-4. Giannessi ha battagliato contro Nishikori, che però è riuscita a spuntarla in cinque set: 6-4 6-7 6-3 4-6 6-4.
Gli altri incontri in programma lunedì 31 maggio
Di seguito gli altri incontri in programma al Roland Garros 2021 nella giornata di lunedì 31 maggio: Cerundolo-Monteiro, Johnson-Tiafoe, Marterer-Krajinovic, Querrey-Isner, Albot-Delbonis, Bublik-Medvedev, Norrie-Fratangelo, Opelka-Martin, Ruud-Paire, Munar-Thompson, Paul-O’Connel, Basilashvili-Lajovic, Alcaraz-Zapata Miralles, Cilic-Rinderknech, Korda-Martinez, Majchrzak-Cazaux, Bourgue-Koepfer, Fritz-Sousa, Istomin-Federer, Tsonga-Nishioka.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.