
Roland Garros 2021 tennis, programma e orari tv incontri mercoledì 2 giugno: in campo Fognini – Meteo
Iniziano gli incontri del secondo turno al Roland Garros 2021. Si inizia a fare sul serio sulla terra rossa di Parigi. Gli incontri inizieranno alle ore 11 e termineranno in serata. Il russo Daniil Medvedev, numero 2 al mondo, se la vedrà con Paul in serata sul Court Philippe-Chatrier, dopo la sfida tra l’americana Serena Williams e la rumena Buzarnescu. Alexander Zverev aprirà il programma sul Court Suzanne-Lenglen alle ore 11.00 contro il russo Safiullin.
In campo anche Fognini
Fabio Fognini se la dovrà vedere con l’ungherese Marton Fucsovic sul Court 14. E’ il secondo match dalle ore 11.00, quindi dovrebbe iniziare non prima delle 12:30. Prima dell’azzurro in campo le donne: Siniakova contro Kudermetova. Da seguire anche il norvegese Casper Ruud contro il polacco Majchrzak e lo statunitense John Isner contro il serbo Krajinovic. Gli incontri saranno visibili su Eurosport 1 e 2, live streaming tramite Eurosport Player.
Previsioni meteo Parigi
Condizioni del tempo caratterizzate da nubi sparse in transito sulla città di Parigi mercoledì, con la possobilità di rovesci sparsi. Temperature comprese tra 15 e 26 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti sudoccidentali. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
CONTINUA A LEGGERE
Gli incontri in programma mercoledì 2 giugno
Di seguito gli incontri in programma al Roland Garros 2021 nella giornata di mercoledì 2 giugno 2021:
Zverev-Safiullin
Delbonis-Andujar
Djere-Kecmanovic
Ruud-Majchrzak
Fognini-Fucsovic
Laaksonen-Bautista Agut
Khachanov-Nishikori
Opelka-Munar
Krajinovic-Isner
McDonald-Garin
Giron-Pella
Tsitsipas-Martinez
Monteiro-Johnson
Coucaud-Busta
Paul-Medevedev
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.