Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 14 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Roland Garros 2021, programma ottavi di finale 7 giugno: orari tv Sinner-Nadal e Musetti-Djokovic | Meteo Parigi

Roland Garros 2021, ottavi di finale, lunedì 7 giugno: Sinner sfida Nadal per un posto ai quarti, Musetti affronta Djokovic. Tutte le info

Roland Garros 2021, programma ottavi di finale 7 giugno: orari tv Sinner-Nadal e Musetti-Djokovic | Meteo Parigi
Foto Wikimedia commons
1 di 3
  • Roland Garros 2021, programma ottavi di finale 7 giugno: in campo Sinner e Musetti, Berrettini già ai quarti

    Il Roland Garros 2021 prosegue: lo Slam francese è entrato nel vivo e lunedì 7 giugno andranno in scena gli ultimi ottavi di finale del torneo transalpino di tennis. Comunque andrà, l’Italia è già nella storia perché non era mai accaduto che ben tre azzurri raggiungessero questo punto del Roland Garros. Ad inseguire il sogno “quarti di finale” saranno i giovanissimi Jannik Sinner e Lorenzo Musetti (38 anni in due) alle prese però con due autentiche leggende di questo sport. E poi c’è Matteo Berrettini che invece è già automaticamente ai quarti per via del clamoroso ritiro dall’Open di Francia di Roger Federer (problemi fisici). Ma chi saranno gli avversari di Sinner e Musetti agli ottavi?

    I prossimi avversari di Sinner e Musetti agli ottavi di finale del Roland Garros 2021

    Jannik Sinner dovrà vedersela nientepopodimeno (e per la seconda volta in meno di un mese) che con Rafael Nadal, uno dei favoriti per la vittoria del Roland Garros 2021: la stellina italiana è stata sconfitta dal campione maiorchino il 12 maggio scorso a Roma, nel terzo turno degli Internazionali d’Italia 2021, e tra qualche ora proverà a prendersi la rivincita sullo spagnolo. Non è andata meglio a Lorenzo Musetti, autore anche lui di un cammino fantastico all’esordio nel Roland Garros che però ora incrocia quello del serbo Novak Djokovic, #1 Atp che vuole mettere le mani sulla coppa. I due non si sono mai affrontati e lo spettacolo sarà assicurato, anche se pure Musetti parte sfavorito contro “il re”. Matteo Berrettini, come anticipato, attende il nome del suo avversario ai quarti di finale dopo il ritiro a sorpresa di Federer proprio a poche ore dal match tra i due: già qualificati ai quarti Medvedev, Tsitsipas e Davidovich-Fokina.

    Previsioni meteo Parigi – 7 giugno 2021

    Cielo per lo più soleggiato a Parigi nella giornata di lunedì 7 giugno 2021, dunque non dovrebbero esserci problemi meteo per i match di tennis in programma (Roland Garros 2021). Temperature comprese tra 24 e 17°C, tasso di umidità al 48% e venti che soffiano da nord tra 6 e 11 km/h.

    CONTINUA A LEGGERE PER CONSULTARE IL PROGRAMMA MATCH DEL 7/6 E GLI ORARI TV

  • Roland Garros 2021, programma ottavi di finale | 7 giugno

    Schwartzman-Struff ore 12.30
    Musetti-Djokovic ore 13.30
    Sinner-Nadal ore 16

    Tutti gli orari sono soggetti a possibili slittamenti

  • Musetti-Djokovic e Sinner-Nadal: orari tv

    I match Musetti-Djokovic e Sinner-Nadal, entrambi validi per gli ottavi di finale del torneo Roland Garros 2021, saranno trasmessi in diretta tv e in esclusiva su Sky (canale Eurosport). Live streaming tramite le app Eurosport Player, SkyGo, Now e Discovery+.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia