Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Roland Garros 2022, gli italiani in gara e il programma delle teste di serie. Meteo Parigi

Roland Garros 2022, tanti gli italiani in gara: gli incontri in programma e come seguirli in tv e in streaming

Roland Garros 2022, gli italiani in gara e il programma delle teste di serie. Meteo Parigi
Roland Garros 2022, gli italiani in gara e il programma delle teste di serie - Foto Ansa

Roland Garros 2022, ieri il via

È ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, domenica 22 maggio, il Roland Garros 2022, torneo di tennis su terra battuta che si disputa a Parigi, in Francia. E proprio ieri si sono disputati i primi incontri: per quanto riguarda gli italiani, Fognini ha battuto Popyrin in tre set e si è qualificato al secondo turno. Quest’oggi in campo Giannessi contro Gojo e Agamenone contro McDonald.

Gli incontri degli italiani in programma domani

Le sfide, per gli italiani al Roland Garros 2022, non sono finite. Diverse, infatti, quelle in programma domani: Cecchinato sfiderà Andujar, Sinner se la vedrà con Fratangelo, Sonego affronterà Gojowczyk, Musetti sfiderà Tsitsipas e Zeppieri affronterà Hurkacz. Gli orari degli incontri sono ancora da definire. Diretta tv delle sfide garantita da eurosport ed Eurosport 2, con live streaming tramite Sky Go. Eurosport è visibile anche su DAZN.

PREVISIONI METEO PARIGI 23-24 MAGGIO

Una vasta saccatura depressionaria, collegata ad un minimo di pressione intorno a 995 hPa sule Mare del Nord, si muove verso l’Europa centro-occidentale portando un peggioramento del tempo anche sulla Francia. Nelle prossime ore sulla città di Parigi ci attendiamo dunque molte nuvole associate a piogge e acquazzoni sparsi. Nella giornata di domani dovremmo invece avere nuvolosità irregolare alternata a locali schiarite ma con precipitazioni in esaurimento già dalla mattina. Le temperature saranno comprese tra i +10°C e +19°C. Ventilazione moderata mediamente dai quadranti occidentali o sud-occidentali.

Le teste di serie

Questa la situazione delle prime 10 teste di serie del Roland Garros 2022: Djokovic sfiderà Nishioka, Medvedev affronterà Bagnis, Zverev ha battuto Ofner, Tsitsipes giocherà contro il nostro Musetti, Nadal incontrerà Thompson, Alcaraz ha battuto Londero, Rublev affronterà Kwon, Ruud sfiderà Tsonga, Auger-Aliassime ha battuto Varillas, Norrie se la vedrà con Guinard.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto