
Previsioni meteo Roma-Inter
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo riguardanti la partita Roma-Inter, in programma stasera alle ore 21:45 allo stadio Olimpico. Sulla capitale prevarrà il sole nel corso del giorno di oggi, senza variazioni della copertura nuvolosa. Non si attendono precipitazioni di alcun tipo. Le temperature della giornata, senza variazioni rispetto a ieri, sono previste tra 14.7 e 32.7 gradi centigradi. I venti soffiano da SW e saranno compresi tra 4 e 24 km/h. Meteo prossime ore per ROMA: Durante il mattino assenza di nuvolosita o poco nuvoloso, nel pomeriggio generale assenza di nubi, durante la serata cielo sereno.
Pagelle Roma-Inter
ROMA: Pau Lopez 6; Mancini 6.5, Ibanez 6 (74′ Smalling 5.5), Kolarov 6; Bruno Peres 6, Veretout, Diawara 6.5 (69′ Cristante 6), Spinazzola 6.5; Pellegrini 6,5 (83′ Perotti sv), Mkhitaryan 7 (83′ Carles Perez sv); Dzeko 6.5.
INTER Handanovic 6; Skriniar 6, De Vrij 6.5, Bastoni 5.5 (82′ D’Ambrosio sv); Candreva 6 (67′ Moses 6.5), Gagliardini 5.5 (69′ Eriksen 6), Barella 5.5, Young 5.5 (67′ Biraghi 5.5); Brozovic 6; Sanchez 6, Lautaro Martinez 5.5 (67′ Lukaku 6.5).
Roma-Inter: cronaca testuale
90′ TRIPLICE FISCHIO DI DI BELLO DOPO QUATTRO MINUTI DI RECUPERO. Finisce in parità.
87′ GOL GOL GOL INTER!! Lukaku impeccabile dal dischetto e Inter che agguanta il pari.
86′ ASSEGNATO UN RIGORE ALL’INTER!!! Calcione di Spinazzola a Moses, penalty inevitabile.
68‘ Problemi muscolari per Diawara che viene sostituito da Cristante. Quattro cambi per l’Inter, dentro Lukaku, Moses, Eriksen e Biraghi, fuori Young, Gagliardini e Candreva.
57′ GOL GOL GOL ROMA !!! I giallorossi ribaltano il risultato. Va a segno Mkhitaryan approfittando di un pasticcio tra Bastoni e De Vrij.
46′ Iniziata la ripresa, non ci sono stati cambi.
SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
45′ GOL GOL GOL ROMA!!! Pareggia Spinazzola in conclusione di primo tempo. Il Var conferma la rete, l’Inter aveva protestato per un fallo su Lautaro. Piattone di Spinazzola da ottima posizione, nulla da fare per Handanovic.
36′ Roma che adesso stringe d’assedio l’Inter alla ricerca del pareggio ma i nerazzurri si difendono bene.
22‘ Brutta entrata di Barella su Mkhitaryan, Di Bello estrae il cartellino giallo.
15′ GOL GOL GOL !!! Inter in vantaggio con De Vrij. Bel calcio d’angolo battuto da Sanchez, svetta l’aitante difensore olandese, che insacca imparabilmente.
9′ Mancini sfiora la rete con un colpo di testa che si perde di poco sul fondo. Prima occasione per la Roma.
1′ Fischia Di Bello e inizia la gara, buon divertimento.
Ore 21:00: Sono appena arrivate le formazioni ufficiali della sfida dell’Olimpico: Roma, 3-4-3: Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. – Inter, 3-4-1-2: Handanovic; Skriniar, De Vrj, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Brozovic, Lautaro, Sanchez.
Roma-Inter è sicuramente la sfida clou della 34.ma giornata di Serie A. La squadra allenata da Fonseca proviene da tre risultati utili consecutivi e vorrà proseguire la striscia positiva per mantenere il quinto posto e difendersi dall’attacco del Milan. L’Inter di Conte è alla ricerca dei tre punti anche per mettere pressione alle spalle della Juventus. Con un successo, i nerazzurri si porterebbero momentaneamente a tre punti di distanza dalla capolista in attesa della sfida dei bianconeri contro la Lazio. Una sfida dove non mancano le motivazioni e che potrete seguire su questa pagina con la diretta live testuale sull’andamento del match.
Probabili formazioni Roma-Inter
La Roma potrebbe perdere Smalling. Solo negli ultimi dubbi verranno sciolti i dubbi sulla presenza del difensore. Se non dovesse giocare, pronto Ibanez. Non ci sarà neanche l’ex Zaniolo. Attacco a due punte per la squadra di Fonseca con Dzeko e Mkhitaryan che proveranno a fare male alla difesa nerazzurra imperniata sulla coppia formata da Skriniar e De Vrij. Attacco a due punte anche per la squadra di Conte che schiererà il tandem Lautaro-Sanchez. ROMA: Pau Lopez; Mancini, Smalling (Ibanez), Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. – INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero (Gagliardini); Sanchez, Lautaro.
Roma-Inter: orario tv
Calcio di inizio alle ore 21:45 per la super sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter che sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky Sport (canali 201, 202, 251, 255). La gara sarà tramessa in diretta e in streaming anche sulla piattaforma SkyGo e su Now Tv per abbonati. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani coadiuvato da Daniele Adani.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.