Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

SailGP Taranto 2021: calendario, programma vela e orari tv diretta streaming – Meteo

SailGP Taranto 2021: calendario, programma e orari tv diretta streaming. Si esibiranno anche le Frecce Tricolori

SailGP Taranto 2021: calendario, programma vela e orari tv diretta streaming – Meteo
SailGP Taranto 2021 calendario, programma e orari tv diretta streaming - Meteo (Foto Youtube)

SailGP Taranto 2021: calendario, programma vela e orari tv diretta streaming – Meteo

Nel weekend si disputa il SailGP 2021-2022 con la tappa di Taranto. L’evento è in programma tra sabato 5 e domenica 6 giugno 2021. Il round inaugurale si è tenuto alle Bermuda, con la vittoria di Team Gran Bretagna davanti ad Australia e Francia. Ora il prossimo appuntamento del circuito velico ideato anche da Russell Coutts si disputerà in Puglia. Si tratta dell’unica tappa della manifestazione prevista in Italia. Vediamo di seguito tutte le informazioni per la diretta tv della competizione di vela.

Info diretta tv SailGP 2021

La seconda tappa del SailGP 2021-2022 è in programma a Taranto tra sabato 5 e domenica 6 giugno e verrà trasmessa integralmente in diretta streaming su Rai Sport e su Sky Sport Collection, il canale 205 di Sky. Sarà possibile seguire le regate anche in streaming su RaiPlay, Sky Go, NowTv e sul canale ufficiale Youtube della manifestazione.

Previsioni meteo Taranto 5-6 giugno 2021

Condizioni meteorologiche generalmente stabili previste nel weekend a Taranto, con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra 18 e 28 gradi. Aumento della nuvolosità domenica, ma senza fenomeni di rilievo associati. Venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti nord-occidentali.

Programma SailGP

Il programma della SailGP di vela a Taranto si svolgerà in due giornate, sabato e domenica. L’orario di inizio delle regate è fissato alle 13:30 sia sabato 5 che domenica 6 giugno. Sabato alle 13 ci sarà anche il sorvolo delle Frecce Tricolori, prima della partenza.  In serata previsto il concerto lirico-sinfonico dell’Orchestra della Magna Grecia in via Santissima Annunziata.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto