Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sci alpino, diretta live super g femminile Lenzerheide oggi, 18 marzo 2021: cancellata la gara – Meteo

Sci alpino, diretta live super g femminile Lenzerheide oggi, 18 marzo 2021: orario tv, startlist e risultato. Gara cancellata

Sci alpino, diretta live super g femminile Lenzerheide oggi, 18 marzo 2021: cancellata la gara – Meteo
Sci alpino, diretta live super g femminile Lenzerheide oggi, 18 marzo 2021 orario tv, startlist e risultato - Meteo (Foto Youtube)

Sci alpino, diretta live super g femminile Lenzerheide oggi, 18 marzo 2021: cancellata la gara – Meteo

11:31, è arrivata la decisione ufficiale. Gara cancellata a causa della nebbia

8:59, partenza della gara rinviata a causa della nebbia. Alle 9:30 verrà presa una decisione. Probabilmente si proverà a partire alle 13

Si corre oggi (meteo permettendo), il super g femminile di Lenzerheide. Lara Gut ha già vinto la coppa di specialità e sceglie il numero 7 per cercare un successo che la riavvicini a Vlhova in classifica generale. Quattro azzurre in gara: Curtoni col 3,  Brignone con il 5, poi Marta Bassino con il 15 e la Marsaglia con il 19. E’ il settimo e ultimo super-g femminile della stagione di Coppa del Mondo. Partenza alle ore 9.30. Diretta tv su Eurosport e Rai Sport, streaming Raiplay ed Eurosport Player.

Startlist super g femminile Lenzerheide

Potrebbe essere l’ultima chance per Lara Gut-Behrami di tenere aperta una classifica generale, con la Vlhova favorita per il successo finale. Lara Gut ha dominato la stagione di super-g, conquistando la coppa di specialità con una gara d’anticipo. Nell’ultima prova è arrivata seconda alle spalle di Federica Brignone nella gara a Passo San Pellegrino. Non ci sarà Sofia Goggia. Startlist super g femminile Lenzerheide: 1 Gagnon, 2 Gisin, 3 E. Curtoni, 4 Gauthier, 5 Brignone, 6 Holdener, 7 Gut-Behrami, 8 Mowinckel, 9 C. Suter, 10 Scheyer, 11 Tippler, 12 Venier, 13 Ledecka, 14 Nufer, 15 Bassino, 16 Worley, 17 Vlhova, 18 Raedler, 19 Marsaglia, 20 Haehlen, 21 J. Suter, 22 Weidle, 23 Wechner, 24 Puchner.

Previsioni meteo Lenzerheide 18 marzo 2021

Condizioni meteo caratterizzate da cielo molto nuvoloso o coperto a Lenzerheide, in Svizzera, con possibili precipitazioni nevose nel corso della mattinata e del pomeriggio di oggi, 18 marzo 2021. Temperature comprese tra -10 e -4 gradi. Venti deboli, da nord-ovest.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto