
Meteo Torino 26 giugno 2020
Nella città di Torino possibili temporali nel corso della giornata di oggi, venerdì 26 giugno 2020, con tendenza a copertura nuvolosa in calo. Le temperature, stabili, risultano comprese tra 19 e 27 °C. I venti oggi provengono da sud e si attesteranno tra 0 e 7 km/h.
JUVENTUS-LECCE 4-0 (Dybala, C. Ronaldo rig., Higuain, de Ligt)
Serie A 2020, DIRETTA LIVE Juventus-Lecce: orario tv, formazioni e risultato live
Oggi, venerdì 26 giugno, torna in campo la Serie A 2020: all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 21.45, va in scena il match Juventus-Lecce, anticipo della 28^ giornata di campionato. I bianconeri di Maurizio Sarri, al comando della classifica, ospitano tra le mura amiche (deserte) i giallorossi di Fabio Liverani impegnati nella lotta per non retrocedere. C. Ronaldo e compagni sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dalla ripresa della stagione (dopo lo 0-2 rifilato al Bologna pochi giorni fa), mentre il Lecce deve riscattare l’1-4 subìto in casa contro il Milan. In quest’articolo, a partire dalle ore 21.45, troverete gli aggiornamenti sul risultato live della gara: già disponibili nelle prossime pagine, intanto, info su orari tv e probabili formazioni.
Juventus-Lecce: orario tv e formazioni ufficiali
Il match Juventus-Lecce, valido per la 28^ giornata di Serie A 2020, sarà trasmesso a partire dalle ore 21.45 in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport e Sky Sport Serie A) con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e commento tecnico di Luca Marchegiani. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ecco le formazioni ufficiali della partita, riportate da SkySport24. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo. All.: Sarri. LECCE (5-3-1-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli, Vera; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Falco. All.: Liverani. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Marco Piccinini da Forlì.
Serie A 2020, 28^ giornata: le partite in programma
Ad aprire la 28^ giornata di Serie A 2020 è Juventus-Lecce, un “testacoda” del campionato con i bianconeri impegnati a consolidare il primo posto e i pugliesi che cercano di uscire dalla zona calda. La Lazio seconda in classifica, dopo lo scottante ko di Bergamo contro l’Atalanta, ospiterà la Fiorentina mentre proprio i bergamaschi saranno di scena sul campo dell’Udinese. Voglia di riscatto per l’Inter che, come anticipato, è atteso in Emilia dal Parma. La lotta Champions ed Europa League è più aperta che mai, così anche la Roma si giocherà le sue chances in casa del Milan, il redivivo Napoli affronterà sul campo amico una Spal ancora in crisi e la rivelazione Hellas Verona sfiderà il funambolico Sassuolo. Interessanti per la zona retrocessione anche Brescia-Genoa, Sampdoria-Bologna e Cagliari-Torino. Nella pagina successiva trovate il calendario dettagliato Serie A 2020 Sky o Dazn della 28^ giornata.
Calendario Serie A 2020 Sky o Dazn: orari tv partite 26-28 giugno
VENERDÍ 26 GIUGNO
Juventus-Lecce (ore 21.45, Sky)
SABATO 27 GIUGNO
Brescia-Genoa (ore 17.15, Sky)
Cagliari-Torino (ore 19.30, Sky)
Lazio-Fiorentina (ore 21.45, DAZN)
DOMENICA 28 GIUGNO
Milan-Roma (ore 17.15, DAZN)
Napoli-Spal (ore 19.30, Sky)
Sassuolo-Hellas Verona (ore 19.30, DAZN)
Udinese-Atalanta (ore 19.30, Sky)
Sampdoria-Bologna (ore 19.30, Sky)
Parma-Inter (ore 21.45, Sky)
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.