Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A 2020, Spal-Juventus: orario tv Sky o Dazn, formazioni e pronostico | Meteo Ferrara 22 febbraio

Spal-Juventus, 25^ giornata Serie A 2020, sabato 22 febbraio: tutte le info sul match e come seguire la partita in tv e streaming

Serie A 2020, Spal-Juventus: orario tv Sky o Dazn, formazioni e pronostico | Meteo Ferrara 22 febbraio
Serie A 2020, Spal-Juventus: orario tv Sky o Dazn, formazioni e pronostico

Previsioni meteo Ferrara sabato 22 febbraio 2020

Tempo stabile sabato 22 febbraio 2020 a Ferrara. Al mattino visibilità ridotta a tratti per foschia, locali banchi di nebbia o nubi basse. Nel pomeriggio ed in serata è previsto invece cielo sereno. Temperature comprese tra 4 e 13 gradi. Venti deboli, di direzione variabile.

Serie A 2020, Spal-Juventus, sabato 22 febbraio 2020

Questo weekend torna la Serie A 2020: sabato 22 febbraio, alle ore 18, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara va in scena Spal-Juventus, anticipo pomeridiano della 25^ giornata del campionato italiano. Gli emiliani guidati dal neo tecnico Luigi Di Biagio ospiteranno la corazzata bianconera di Maurizio Sarri. Stimoli diversi, ma ugualmente importanti, per le due squadre: la Spal, ultima in classifica, è alla disperata ricerca di punti salvezza, la Juventus è la capolista della Serie A ma con una sola lunghezza di vantaggio sulla Lazio e tre sull’Inter, pronte ad approfittare di eventuali passi falsi. Il match ha registrato il tutto esaurito: circa 16.100 spettatori, infatti, assisteranno a questa Spal-Juventus ricca di significato.

Spal-Juventus, orario tv e streaming

Spal-Juventus, gara valida per la 25^ giornata di Serie A 2020, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251) con telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Sarà possibile seguire il match anche in live streaming tramite le app SkyGo e NowTv.

Spal-Juventus, le probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All.: Di Biagio.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani/Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo. All.:  Sarri

Spal-Juventus, il pronostico della redazione

Spal-Juventus è il match “testacoda” della Serie A, l’ultima contro la prima della classe: i ferraresi avranno mille motivazioni per ben figurare di fronte al proprio pubblico e mettere in difficoltà i campioni d’Italia in carica, tuttavia la differenza tecnica tra le due squadre è decisamente in favore di una Juventus che, tra l’altro, non può permettersi altri passi falsi dopo il ko di settimana scorsa sul campo dell’Hellas Verona. PRONOSTICO SPAL-JUVENTUS 2.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto