Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A 2021, risultati, classifica e calendario 16^ giornata: orari tv partite 6 gennaio, ecco dove vederle su Sky e Dazn | Meteo

Serie A 2021, risultati, classifica e calendario 16^ giornata: orari tv partite 6 gennaio, ecco dove vederle su Sky e Dazn | Meteo
Serie A 2021, risultati, classifica e calendario prossimo turno: orari tv partite 6 gennaio, ecco dove vederle su Sky e Dazn - Meteo (Foto Youtube)

Serie A 2021, risultati, classifica e calendario prossimo turno: orari tv partite 6 gennaio, ecco dove vederle su Sky e Dazn – Meteo

E’ tornato il campionato, con ritmi subito serrati. La quindicesima giornata di Serie A è stata giocata ieri, domenica 3 gennaio 2021. Turno in vecchio stile, con tutte le partite giocate in una sola giornata. Milan e Inter proseguono il testa a testa in classifica, con i rossoneri che guidano a 37, con un punto di vantaggio sui nerazzurri. Il Milan ha vinto 2-0 a Benevento, mentre l’Inter ha superato in casa il Crotone con un roboante 6-2. Segue a quota 30 punti la Roma, terza. I giallorossi hanno superato di misura la Sampdoria 1-0, con una rete di Edin Dzeko. Bene anche Napoli e Juve, che hanno battuto per 4-1 rispettivamente Cagliari in trasferta ed Udinese in casa. Prosegue a suon di gol la sua corsa anche l’Atalanta, che supera 5-1 il Sassuolo. Pareggio per la Lazio a Genoa. I biancocelesti al momento non riescono a replicare la bella stagione dell’anno scorso. Vince con una grande rete di Zaccagni il Verona, che supera 1-0 lo Spezia. Da segnalare anche il successo del Torino sul campo del Parma (0-3). Vediamo di seguito il prossimo turno.

Prossimo turno Serie A, 6 gennaio 2021

La prossima giornata di Serie A si giocherà il giorno della Befana, 6 gennaio 2021. Anche in questa occasione tutte le partite verranno disputate in un solo giorno, il 6 gennaio. Vediamo di seguito il calendario delle partite con gli orari tv Sky e Dazn:

Cagliari-Benevento ore 12:30 SKY
Atalanta-Parma ore 15:00 SKY
Bologna-Udinese ore 15:00 DAZN
Crotone-Roma ore 15:00 SKY
Lazio-Fiorentina ore 15:00 DAZN
Sampdoria-Inter ore 15:00 SKY
Sassuolo-Genoa ore 15:00 SKY
Torino-Verona ore 15:00 SKY
Napoli-Spezia ore 18:00 DAZN
Milan-Juventus ore 20:45 SKY

Previsioni meteo 6 gennaio 2021

Al Nord al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori con piogge e nevicate fino a quote molto basse. Al pomeriggio ancora nubi sparse su tutte le regioni e precipitazioni associate sulle regioni orientali e Liguria, asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo localmente instabile con nuvolosità irregolare e precipitazioni. Neve a quote molto basse. Al Centro al mattino maltempo con nuvole diffuse e con piogge sparse su Toscana, Umbria e Lazio, più asciutto altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni diffusi su Toscana, Umbria e Lazio, variabilità asciutta altrove. In serata piogge sparse e nevicate in collina. Neve oltre i 400 metri di quota. Al Sud e sulle Isole al mattino piogge e acquazzoni su Campania, Basilicata, alta Calabria e Isole Maggiori, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Al pomeriggio ancora piogge su tutti i settori eccetto in Molise e Puglia. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge sparse eccetto sulle isole maggiori. Neve oltre i 700 metri.

Classifica Serie A

Milan 37, Inter 36, Toma 30, Napoli 28, Juventus 27, Sassuolo 26, Atalanta 25, Verona 23, Lazio 22, Benevento 18, Sampdoria 17, Bologna 16, Udinese e Fiorentina 15, Cagliari 14, Parma 12, Torino, Genoa e Spezia 11, Crotone 9.

Marcatori Serie A

C. Ronaldo 14 gol, Lukaku 12, Ibrahimovic e Immobile 10, Belotti, Joao Pedro e Lautaro Martinez 9, Muriel 8, Mkhitaryan, Veretout, Lozano, Quagliarella, Berardi, Nzola e Dzeko 7

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto