
Serie A, calendario 14^ giornata: risultati, marcatori e classifica. Orari tv partite Dazn e Sky | Meteo
Si completa oggi il quattordicesimo turno. La 14^ giornata di Serie A si è aperta martedì con due anticipi, Crotone-Parma e Juventus-Fiorentina. La prima sfida è terminata 2-1 per il Crotone, nella seconda c’è stata una sorpresa con i viola che infatti hanno vinto in trasferta 3-0. Prima sconfitta in campionato per la Juve. Sempre ieri il Napoli ha vinto il ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni contro la decisione del Giudice sportivo di assegnare il 3-0 a tavolino ai bianconeri e un punto di penalizzazione al Napoli. Juventus-Napoli quindi si rigiocherà in data da destinarsi. Le motivazioni della sentenza saranno rese note dopo il 7 gennaio. Tolto quindi il punto di penalizzazione ai partenopei.
Serie A, 14^ giornata ecco dove vedere le partite su Sky e Dazn
Oggi, mercoledì 23 dicembre 2020, si disputano le restanti partite della 14^ giornata di Serie A. Vediamo gli orari e dove vederle su Sky e Dazn. Alle 18:30 è in programma il match Hellas Verona-Inter, diretta tv su Sky. Alle 20:45 si giocano tutte le altre partite: Bologna-Atalanta Sky, Milan-Lazio Dazn, Napoli-Torino Sky, Sampdoria-Sassuolo Sky, Spezia-Genoa Sky, Udinese-Benevento Sky ed infine Roma-Cagliari su Dazn. Big match Milan-Lazio e Verona-Inter. Napoli, Roma e Atalanta potrebbero approfittare della sconfitta della Juve. Vediamo di seguito le previsioni meteo di oggi.
Previsioni meteo Italia oggi, 23 dicembre 2020
Al Nord al mattino molte nuvole su tutti i settori con deboli piogge su Liguria, più asciutto altrove. Al pomeriggio ancora deboli piogge o pioviggini sulla Liguria, nuvoloso altrove ma senza fenomeni. In serata ancora piogge sulla Liguria, asciutto con molte nuvole altrove. Al Centro al mattino deboli piogge sulla Toscana, asciutto con molte nuvole altrove. Al pomeriggio deboli piogge su Toscana, asciutto altrove con nuvolosità irregolare. In serata variabilità asciutta su tutte le regioni salvo deboli piogge sulla Toscana. Al Sud e sulle Isole al mattino variabilità asciutta su tutte le regioni, più sole in Puglia. Al pomeriggio tempo asciutto con nubi sparse e schiarite su tutti i settori. In serata ancora tempo stabile con nuvolosità e schiarite. Temperature minime e massime stazionarie.
Classifica Serie A
Milan 31, Inter 30, Napoli, Juventus e Roma 24, Sassuolo 23, Atalanta e Lazio 21, Verona 20, Sampdoria 17, Udinese e Benevento 15, Cagliari, Bologna e Fiorentina 14, Parma 12, Spezia 11, Crotone 9, Torino e Genoa 7.
Marcatori Serie A
C. Ronaldo 12 gol, Lukaku 11, Ibrahimovic 10, Belotti 9, Immobile 8, Mkhitaryan 7, Soriano, Joao Pedro, Veretout, Quagliarella, Berardi e Nzola 6.
Prossima giornata Serie A
La prossima giornata di Serie A è in programma domenica 3 gennaio 2021. Alle 12:30 apre Inter-Crotone su Sky, poi alle 15:00 Atalanta-Sassuolo Sky, Cagliari-Napoli Sky, Fiorentina-Bologna Sky, Genoa-Lazio Sky, Parma-Torino Dazn, Roma-Sampdoria Dazn, Spezia-Verona Sky. Alle 18 Benevento-Milan Sky, alle 20:45 Juventus-Udinese Dazn.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.