Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A, derby Milan-Inter: risultato finale oggi 21 settembre 2019! | 3^ giornata | Meteo Milano

Milan-Inter, derby 3^ giornata Serie A, sabato 21 settembre 2019: vincono i nerazzurri

Serie A, derby Milan-Inter: risultato finale oggi 21 settembre 2019! | 3^ giornata | Meteo Milano
Serie A, derby Milan-Inter - Foto Dday.it

Previsioni meteo Milano – 21 settembre 2019

Torna il sole anche a Milano in queste ore e il clima nella giornata odierna risulterà ancora piuttosto mite. La giornata infatti trascorrerà con cieli sereni o poco nuvolosi anche al pomeriggio e le temperature avranno modo di raggiungere i 25 gradi durante le ore centrali della giornata. Nubi che tenderanno ad aumentare dalla sera e in nottata ma senza precipitazioni associate.

Serie A, Milan-Inter derby, sabato 21 settembre 2019

É giunta l’ora del derby della Madonnina: oggi, sabato 21 settembre 2019, allo stadio “San Siro” (ore 21) va in scena Milan-Inter, sfida per il “predominio” della città di Milano e anticipo serale della 3^ giornata di Serie A. Da una parte i rossoneri di Marco Giampaolo, Piatek e Suso che vogliono proseguire il loro momento positivo dopo un inizio faticoso; dall’altra i nerazzurri di Antonio Conte, Lukaku e Sensi a caccia della quarta vittoria consecutiva che li porterebbe in testa alla classifica. Chi si aggiudicherà il 171° derby milanese in Serie A? Non mancheranno spettacolo ed emozioni. Segui su quest’articolo l’andamento in diretta della gara.

L’Inter vince e convince: tre gol, due pali. Primo tempo equilibrato: gara bloccata in avvio, poi meglio l’Inter ma risponde il Milan. Succede tutto nella ripresa: Brozovic la sblocca con la conferma del VAR dopo un presunto fuorigioco di Lautaro, Lukaku raddoppia. Nerazzurri in testa alla classifica.

Milan-Inter: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao. All: Giampaolo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.

Milan-Inter: orario tv streaming

Il derby Milan-Inter sarà trasmesso a partire dalle ore 20.45 in diretta tv sulla piattaforma DAZN e in tv sul nuovo canale DAZN1 a disposizione degli abbonati al servizio SkyQ.

Milan-Inter, il pronostico

L’Inter è leggermente favorita dai bookmaker in questo derby stagionale: il portale Snai.it quota il successo nerazzurro a 2,15 contro il pareggio a 3,25 e la vittoria rossonera a 3,75.

Calendario e orari 3^ giornata Serie A 2019/20

Cagliari-Genoa 3-1 (46′ Simeone, 83′ Kouame, 84′ aut. Zapata, 88′ Joao Pedro)
Udinese-Brescia 0-1 (57′ Romulo)
Juventus-Hellas Verona 2-1 (20′ Veloso, 31′ Ramsey, 49′ C. Ronaldo rig.)
Ore 20.45 – Milan-Inter (DAZN)

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

Ore 12.30 Sassuolo-SPAL (DAZN)
Ore 15 – Bologna-Roma (Sky)
Ore 15 – Lecce-Napoli (DAZN)
Ore 15 – Sampdoria-Torino (Sky)
Ore 18 – Atalanta-Fiorentina (Sky)
Ore 20.45 – Lazio-Parma (Sky)

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto