Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A 2020, Inter-Sampdoria: risultato | Meteo Milano oggi 21 giugno

Inter-Sampdoria, stasera il recupero della 25^ giornata di Serie A 2020/2021: Conte deve fare a meno di Brozovic, Ranieri di Quagliarella. Le ultime notizie, le formazioni, il risultato

Serie A 2020, Inter-Sampdoria: risultato | Meteo Milano oggi 21 giugno
Stadio Giuseppe Meazza, San Siro - Foto Anders Carlsson su Flickr

Previsioni meteo Milano, domenica 21 Giugno 2020

L’espansione di un campo anticiclonico sull’Europa occidentale, riuscirà a proteggere anche il Nordovest dell’Italia da eventuali insidie instabili. Bel tempo prevalente nella giornata odierna sulla Lombardia, specie sui settori di pianura, con cieli sereni previsti anche sulla città di Milano; attualmente il sole prevale sul capoluogo lombardo e dominerà gli scenari meteorologici anche nella seconda parte di giornata quando i cieli saranno al più poco nuvolosi. Temperature che attualmente hanno raggiunto i +28°C in città, ma con le colonnine di mercurio destinate a raggiungere nelle prossime ore i +30°C.

INTER-SAMPDORIA 2-1 (Lukaku, L. Martinez, Thorsby)

Inter-Sampdoria, oggi il recupero della 25^ giornata di Serie A

Dopo il lungo stop a causa dell’emergenza Coronavirus, torna anche la Serie A. Nella giornata di sabato si sono giocate le prime due partite, quest’oggi ne andranno in scena altre due: in serata sarà la volta di Inter-Sampdoria, recupero della 25esima giornata di campionato, che si sarebbe dovuta giocare il 23 febbraio. La partita fu rinviata, come le altre in programma in Lombardia e in Veneto, a scopo precauzionale. Appuntamento con il fischio d’inizio, allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, alle 21:45. I nerazzurri proveranno a vincere per riagganciarsi al treno Scudetto guidato da Juventus e Lazio, i blucerchiati per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Blucerchiati reduci da 5 sconfitte consecutive contro l’Inter a San Siro

Seconda partita dell’Inter, dopo la pausa forzata: in settimana, infatti, i nerazzurri hanno pareggiato in Coppa Italia a Napoli contro gli uomini di Gattuso, 1-1 il risultato finale, uscendo dalla competizione in semifinale. Sfida molto complicata per la Sampdoria, reduce da 5 sconfitte consecutive contro l’Inter a San Siro: solo una vittoria, come si legge su Gazzetta.it, negli ultimi 24 anni; vittoria che risale al 3 aprile 2017, a segno Shick e Quagliarella dopo il gol di D’Ambrosio.

Inter-Sampdoria, orario tv, streaming e quote

Inter-Sampdoria, partita in programma alle 21:45 di domenica 21 giugno 2020, sarà visibile in diretta tv su Sky, in esclusiva per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio, sui canali 201, 202 e 251. La partita sarà inoltre visibile in streaming tramite NOW TV o Sky Go. Secondo i bookmaker i nerazzurri partono nettamente favoriti: 1.40 la quota per la vittoria degli uomini di Conte su Bet365, 4.50 quella per il pareggio, 8.00 quella per la vittoria della Sampdoria.


Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Qualche problema a centrocampo per Antonio Conte, che dopo Sensi dovrà fare a meno anche di Brozovic: problemi muscolari per lui. Al suo posto no tra Gagliardini, in ballottaggio e favorito su Borja Valero. Lukaku e Lautaro guideranno l’attacco davanti ad Eriksen. Problemini per Quagliarella, Ranieri dovrà rinunciare al suo capitano: in attacco, al fianco di Ramirez, ci sarà Gabbiadini. Ancora out Ferrari. Di seguito le probabili formazioni secondo Sky.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte

SAMPDORIA (3-5-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley; Thorsby, Linetty, Bertolacci, Jankto, Murru; G. Ramirez; La Gumina. All.: Ranieri

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto