
Previsioni meteo Torino 1 marzo 2020
Si apre una fase più dinamica sull’Italia seppur non particolarmente fredda, con la discesa di una perturbazione di origine nordatlantica prevista proprio con l’esordire di Marzo. Per quanto riguarda la città di Torino in particolare però non ci si attendono fenomeni, con i cieli che potrebbero apparire addirittura sereni o col transito innocuo di nubi irregolari. Temperature più o meno in linea con il periodo o lievemente al di sopra.
Juventus-Inter in chiaro?
La partita clou della 26^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020 è Juventus-Inter di domenica 1 marzo. A causa del Coronovirus, il match si disputerà a porte chiuse. Visto che si tratta di uno scontro diretto per lo scudetto e senza spettatori, si pensava fosse realizzabile l’offerta Sky di trasmetterlo in chiaro. Un’idea brillante ma che non può essere messa in pratica, salvo che non si voglia derogare da una legge dello Stato. La Lega di Serie A chiamata in causa dal ministro dello Sport Spadafora prende posizione, sostenendo che non è previsto il diritto in chiaro come da calendario, come da spartizione dei big match con Dazn, come prevede la legge Melandri, si legge sul sito fcinter1908.it.
Come vedere Juventus-Inter
Non potendo la Lega di A derogare alla legge Melandri, a meno che il governo non faccia un decreto mirato che per ora non sembra essere in programma, oppure che l’Antistrust si pronunci nel merito, ma anche in questo caso non pare ci sia l’intenzione, la partita sarà visibile come previsto domenica 1 marzo 2020 con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sly Sport canale 251. Juventus-Inter sarà disponibile anche in live streaming per gli abbonati sulla piattaforma Sky Go oppure su Now TV che si è acquistato uno dei pacchetti dedicati.
Juventus-Inter può valere lo scudetto?
La partita è valida per la 26^ giornata di Serie A 2019/2020, mancheranno 12 turni di campionato dopo questo scontro diretto, parlare di match decisivo è decisamente lontano dalla realtà con altri 36 punti a disposizione. Tuttavia, la Juventus guida la classifica con 60 punti davanti alla Lazio con 59, l’Inter ne ha 54 anche se ha giocato una partita in meno. Certamente una sconfitta per i nerazzurri con una contemporanea vittoria della Lazio sarebbe pesante da digerire e da recuperare. Ricordiamo anche che l’Inter ha perso nell’ultimo turno all’Olimpico contro la Lazio. In conclusione possiamo solo dire che una sconfitta della Juventus le farebbe meno male di quanto non lo sarebbe una sconfitta nerazzurra.