Milan-Roma: sarà il primo match della stagione ad essere trasmesso in chiaro su Dazn
Torna la Serie A in chiaro su Dazn, con la sfida Milan-Roma che sarà la prima gara che la piattaforma trasmetterà in chiaro in questo campionato. Un match che sarà, dunque, visibile anche ai non abbonati. La partita che si giocherà a San Siro sarà in programma domenica 2 Novembre alle ore 20:45. Vista l’attuale classifica delle due squadre, sarà una sfida di vertice che potrebbe davver rappresentare un crocevia sia per la formazione di Allegri che per quella allenata da Gesperini,
Prepartita e telecronaca
I due telecronisti della sfida tra rossoneri e giallorossi saranno Pierluigi Pardo ed Emanuele Giaccherini, mentre il prepartita inizierà alle ore 19:30 con il talk “Fuoriclasse” con la presenza di Diletta Leotta e Federica Zille. In studio Andrea Stramaccioni e Massimo Ambrosini. Per vedere tutto, basterà cliccare sulla piattaforma DAZN. Non occorrerà effettuare alcun login. La partita sarà visibile a costo zero.
Statistiche e ultimissime
Nelle ultime 10 partite tra Milan e Roma in Serie A tutte e due le formazioni hanno sempre segnato. Complessivamente sono andate a segno 35 volte (3.5 di media a match) – 20 per i rossoneri e 15 per la formazione capitolina. L’ultima volta che i giallorossi sono riusciti ad espugnare San Siro contro il Milan risale al 1° ottobre 2017 (2-0 con gol di Dzeko e Florenzi. Nelle ultime sette sfide sono stati quattro i successi rossoneri e tre i pareggi. In dubbio Leao che non si è allenato negli ultimi giorni a causa di una infiammazione all’anca. Dubbi anche sull’impiego di Tomori e Gimenez. Possibili i rientri di Rabiot e Pulisic. Nella Roma possibile l’impiego di Dovbyk al centro dell’attacco, affiancato da Dybala e Soulè.
PREVISIONI METEO MILANO 2 NOVEMBRE 2025
Situazione sinottica che nel primo weekend di novembre vedrà una saccatura depressionaria muoversi sull’Europa occidentale, andado progressivamente ad interessare anche l’Italia. Tempo in peggioramento Domenica al Nord con molte nuvole sulla città di Milano associate a piogge e acquazzoni sparsi, specie nella prima metà della giornata. Graduale miglioramento dalla serata. Le temperature saranno comprese tra i +12°C di minima e i +15°C di massima circa, con ventilazione mediamente debole e proveniente dai quadranti sud-orientali.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.