Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A, Napoli-Inter in diretta live: formazioni ufficiali, risultato live, orario tv, pagelle e meteo 6 gennaio 2020

di

Napoli-Inter in diretta live, seguite con noi la cronaca testuale in diretta del big match del San Paolo: il risultato, le probabili formazioni

Serie A, Napoli-Inter in diretta live: formazioni ufficiali, risultato live, orario tv, pagelle e meteo 6 gennaio 2020
Napoli-Inter in diretta live, segui con noi la cronaca testuale (Foto: youtube)

Previsioni meteo Napoli 6 gennaio 2020

Condizioni meteo anticicloniche persistono sulla Penisola italiana. Tempo stabile previsto a Napoli nel corso della giornata di oggi, lunedì 6 gennaio 2020. Cieli sereni o al più poco nuvolosi sulla città partenopea. Giornata ventosa, venti moderati da Nord o Nord-Est, con raffiche a tratti superiori ai 25-30 km/h. Temperature comprese tra 6 e 10 gradi. Tempo stabile anche nei prossimi giorni.

Napoli-Inter in diretta live

Si sta per aprire il sipario sul 2020 anche per il Napoli di Gattuso e per l’Inter di Antonio Conte che stasera si daranno battaglia al San Paolo per il big match valido per la 18^ giornata di serie A. I nerazzurri, dopo il successo per 4-0 ottenuto sul Genoa nell’ultima giornata del 2019, proveranno ancora. Bisogna assolutamente vincere per continuare a cullare il sogno scudetto nel testa a test con la Juventus. I partenopei dovranno riscattare un 2019 tutt’altro che roseo. La Beneamata non si impone al San Paolo da 22 anni (ottobre 1997, da allora 9 vittorie del Napoli e 4 pareggi) mentre i partenopei dovranno sfatare il tabù legato alla prima giornata dell’anno. Non vincono da otto stagioni, la prima partita del nuovo anno.

Napoli-Inter, orario tv

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Potrete seguire il match in streaming anche sulla piattaforma in streaming, Sky Go. Potrete seguire anche la cronaca testuale in diretta dle match su questa pagina.

NAPOLI-INTER, FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. All.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma

Napoli-Inter, i precedenti

Napoli-Inter si affrontano per la 147.ma volta nel massimo campionato. In tutto sono 46 i successi per la squadra nerazzurra, 36 i pareggi e 64 i successi dei nerazzurri. Al San Paolo il Napoli si è imposto in 37 occasioni, 17 le vittorie dell’Inter e 19 pareggi. L’Inter ha vinto solo tre volte nelle ultime 17 partite contro i partenopei. Lo 0-0 è il risultato che esce con maggior frequenza in questo match.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto