Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 10 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Seul 2026, Sinner-Alcaraz: ecco dove vederla in chiaro in tv in diretta e in differita

Seul 2026, Sinner-Alcaraz: dove vedere l'incontro in diretta tv e streaming in chiaro e anche in differita, sempre gratis

Seul 2026, Sinner-Alcaraz: ecco dove vederla in chiaro in tv in diretta e in differita
Sinner Alcaraz

Sinner vs Alcaraz nell’esibizione di Seul 2026

Mentre già si assapora, seppur con molto anticipo, una finale degli Australian Open che potrebbe vedere protagonisti Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, i due tennisti si sfideranno prima dell’inizio della prima prova stagionale del Grande Slam, in Corea del Sud, più precisamente a Seul, in un match di esibizione. L’evento è lo Hyundai Card Super Match, che nel corso degli anni ha visto sfidarsi fuoriclasse di diversi sport, ad esempio, tornando al tennis, si ricorda un Roger Federer-Pete Sampras nel 2007. La partita promette tanto spettacolo, visto il talento immenso dei due protagonisti, e servirà anche per capire in che condizioni fisiche arrivano Alcaraz e Sinner dopo un grande 2025. Il loro ultimo scontro risale alla fine della stagione scorsa, quando l’altoatesino ha battuto in finale nelle ATP Finals di Torino lo spagnolo.

Un importante cambiamento per Alcaraz

Il cambiamento più significativo è avvenuto in casa Alcaraz, che, dopo diverso tempo, ha deciso di lasciarsi alle spalle il coach Juan Carlos Ferrero. Inizialmente, come riporta il Fatto Quotidiano, la separazione sembrava serena, ma successivamente è stata caratterizzata da discussioni e critiche, soprattutto da parte dell’allenatore iberico. Ora, al fianco di Carlitos ci sarà Samuel Lopez, parte già dello staff del giocatore insieme a Ferrero.

Alcaraz-Sinner, dove vedere la gara in tv e streaming

L’incontro di esibizione a Seul tra Alcaraz e Sinner si giocherà sabato 10 gennaio 2026, quando in Italia saranno le 8 del mattino. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro su Supertennis e per gli abbonati sui canali Sky. Diretta streaming disponibile su SuperTennix, Sky Go e NOW. Chi non riuscirà a vedere il match in diretta, potrà vederlo in differita e in chiaro alle 22 ora italiana, in tv su TV8 e in streaming su tv8.it.

PREVISIONI METEO SEUL – COREA DEL SUD, 10 GENNAIO 2026

Una vasta saccatura depressionaria, colma di aria molto fredda, nel corso dei prossimi giorni si muoverà dalla Siberia verso Cina e poi penisola coreana portando un brusco calo delle temperature e qualche fenomeno. Sulla città di Seul per il 10 gennaio ci attendiamo condizioni di tempo instabile al mattino con possibilità di fenomeni sparsi, anche a carattere nevoso. Tra pomeriggio e sera rapido miglioramento con ampie schiarite. Temperature comprese tra -6°C e +3°C con ventilazione moderata dai quadranti occidentali o nord-occidentali.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto