Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 25 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Shakthar Donetsk-Inter (0-0) risultato finale oggi | Champions League 2020 | Meteo 27 ottobre

Shakthar Donetsk-Inter, Champions League 2020, 2^ giornata, martedì 27 ottobre: risultato finale partita

Shakthar Donetsk-Inter (0-0) risultato finale oggi | Champions League 2020 | Meteo 27 ottobre
Inter Milan’s Romelu Lukaku (R) jubilates with his teammates after scoring goal of 1 to 0 during the UEFA Champions League Group B soccer match between Inter and VfL Borussia Mönchengladbach at Giuseppe Meazza stadium in Milan 21 October 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
1 di 2
  • Shakthar Donetsk-Inter (0-0) risultato finale oggi | Champions League 2020 | Meteo 27 ottobre

    20:53, la partita tra InterShakthar Donetsk termina con un pareggio a reti bianche, 0-0. Secondo pareggio consecutivo per i nerazzurri.

    17:20, tra meno di due ore l’Inter di Conte scende in campo in Ucraina per la seconda giornata di Champions League. Dopo il pareggio casalingo con i tedeschi del Borussia Monchengladbach i nerazzurri cercano punti. Rimanete su questa pagina per la cronaca in diretta live del match Shakthar Donetsk-Inter.

    Oggi, martedì 27 ottobre, all’NSK Olimpijs’kyj di Kiev (ore 18.55) va in scena Shakthar Donetsk-Inter, match valido per la 2^ giornata della fase a gironi di Champions League 2020: dopo il pareggio della settimana scorsa contro il Borussia Monchengladbach (2-2) i nerazzurri di Antonio Conte sono ospiti della temibile formazione ucraina e vanno a caccia di punti importanti per la qualificazione alla fase finale della CL che manca ormai da qualche anno. Lukaku e compagni puntano alla vittoria per non rischiare di mettere a repentaglio il passaggio del turno, ma di fronte avranno un avversario tutt’altro che semplice, capace di battere il Real Madrid al “Bernabeu” sette giorni fa. Inter e Shakthar Donetsk sono inseriti nel Gruppo B della competizione insieme, appunto, a Real Madrid e Borussia Monchengladbach. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta sulla partita Shakthar Donetsk-Inter di Champions League 2020.

    Shakthar Donetsk-Inter: orario tv e probabili formazioni

    Shakthar Donetsk-Inter, match valido per la 2^ giornata di Champions League 2020, sarà trasmesso in diretta tv (e in esclusiva) a partire dalle ore 18.55 su Sky (canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2) con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Daniele Adani. Il match sarà visibile anche tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Non è prevista la trasmissione in chiaro. Ecco le probabili formazioni della partita. SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Khocholava, Bondar, Korniieko; Maycon, Marcos Antonio; Tetè, Marlos, Solomon; Dentinho. All.: Castro. INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.

    Previsioni meteo Donetsk 27 ottobre 2020

    Robusto anticiclone tra Russia, Ucraina e Turchia con valori di pressione al suolo fino a 1035 hPa. Le perturbazioni agiscono più ad ovest in Europa e così la giornata trascorrerà con condizioni meteo stabili sulla città di Donetsk. Nello specifico, cieli irregolarmente nuvolosi durante la giornata odierna con precipitazioni assenti, nubi irregolari in transito anche in serata in occasione della partita di Champions League. Temperature intorno ai +15 gradi durante le ore centrali del giorno, in calo fino a +10 gradi nelle ore serali, venti deboli o assenti.

  • Champions League 2020, le partite di martedì 27 ottobre

    Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco
    Shakthar Donetsk-Inter
    Olympique Marsiglia-Manchester City
    Liverpool-Midtjylland
    Borussia Monchengladbach-Real Madrid
    Atlético Madrid-Salisburgo
    Porto-Olympiacos
    Atalanta-Ajax

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: