Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 25 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Alcaraz, finale Six Kings Slam, quando si gioca, data e orario tv: precedenti e previsioni meteo

Sinner-Alcaraz, i due più forti giocatori al mondo tornano ad affrontarsi nella finale di Riad: ecco dove vederla

Sinner-Alcaraz, finale Six Kings Slam, quando si gioca, data e orario tv: precedenti e previsioni meteo
Sinner-Alcaraz in finale a Riad (Foto Youtube)

Sinner torna ad affrontare Alcaraz nella finale del lussuoso torneo di Riad: ecco dove vedere la partita

Ci risiamo, la sfida che sta segnando l’epoca attuale del tennis mondiale scriverà oggi una nuova puntata di una saga già abbastanza lunga. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, torneranno a fronteggiarsi sul campo veloce di Riad in Arabia Saudita in una sfida che la laureerà il più forte di questo ricco e lussuoso torneo di esibizione che si gioca in terra araba. Dopo la sconfitta senza appello rimediata nella finale degli US Open, per il tennista altoatesino questa sarà l’occasione per dimostrare a tutti di poter tornare ad essere il numero uno del mondo dopo aver perso il primato poco più di un mese fa.

I precedenti

Nonostante la giovane età questi due tennisti straordinari si sono già incontrati in 17 occasioni regalando spettacolo a iosa e deliziando anche i palati più fini con i loro colpi incredibili che mescolano sapientemente tecnica e potenza. Nelle 17 partite disputate l’uno contro l’altro, in undici occasioni si è imposto il tennista spagnolo. Entrambi i giocatori, nel corso del torneo di Riad, hanno messo in evidenza una condizione fisica straordinaria e una concentrazione incredibile, strapazzando i rispettivi avversari senza mai concedere un set.

Sinner-Alcaraz, orario tv

La sfida Sinner-Alcaraz si giocherà oggi, sabato 18 ottobre, non prima delle ore 20. Bisognerà attendere la conclusione della finale di consolazione che vedrà opposti Taylor Fritz a Novak Djokovic. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva per abbonati sulla piattaforma Netflix. Il vincitore si porterà a casa un premio di 6 milioni di dollari.

PREVISIONI METEO RIYADH, ARABIA SAUDITA, 18 OTTOBRE 2025

L’Anticiclone continuerà a distendersi lungo la fascia tropicale per tutto il Weekend, avvolgendo l’intera Penisola arabica e concedendo spazio alla stabilità e al bel tempo a Riyadh anche nella giornata di sabato 18 ottobre. La ventilazione si manterrà debole nelle ore mattutine e in intensificazione in quelle pomeridiane, prevalentemente dai quadranti nordorientali, mentre le temperature si attesteranno su valori elevati e più precisamente compresi tra i +23°C di minima e i +32°C di massima circa.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto