Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Bedene, ATP Monpellier 2021, info, data e orario partita sedicesimi di finale – Meteo 

Tennis, ATP Monpellier 2021, Jannik Sinner affronta Bedene, info e orario partita. La sfida è in programma martedì 23 febbraio

Sinner-Bedene, ATP Monpellier 2021, info, data e orario partita sedicesimi di finale – Meteo 
Tennis, ATP Monpellier 2021, Jannik Sinner affronta Bedene, info, data e orario - Meteo (Foto Youtube)

Sinner-Bedene, ATP Monpellier 2021, info, data e orario partita – Meteo

17:34, il match tra Sinner e Bedene si giocherà mercoledì 24 febbraio non prima delle ore 13:00

Jannik Sinner torna in campo dopo Melbourne. L’azzurro riprenderà dall’ATP 250 di Montpellier in Francia. Esordio contro lo sloveno Aljaz Bedene (numero 57 del ranking) ai sedicesimi di finale. Sinner ha battuto Bedene ad Adelaide il 5 febbraio scorso (7-6, 6-2). Proprio in Australia Sinner ha vinto il torneo, battendo in finale Stefano Travaglia, dopo aver sconfitto in semifinale il numero 20 del mondo Karen Khachanov al termine di un match combattuto. Sinner in Francia è il numero 5 del torneo. La sfida tra Sinner e Bedene è in programma martedì 23 febbraio, l’orario è ancora da definire.

Il possibile percorso di Sinner a Montpellier

In caso di vittoria con Bedene, Sinner agli ottavi troverebbe probabilmente lo scozzese Andy Murray. Il possibile avversario ai quarti potrebbe essere il numero 4 del seeding, il polacco Hubert Hurkacz. In semifinale potrebbe trovare il numero 2 David Goffin ed in finale il numero 1 Roberto Bautista. Lo scorso anno Sinner perse al primo turno in questo torneo contro lo svedese Mikael Ymer. Dopo Montpellier, Sinner parteciperà all’ATP 500 di Rotterdam (1-7 marzo), dove ha ricevuto una wild card.

Previsioni meteo Montpellier 23 febbraio 2021

Secondo le ultime emissioni dei modelli, previsto cielo molto nuvoloso o coperto nella giornata di martedì 23 febbraio a Montpellier, in Francia. Temperature comprese tra 11 e 15 gradi, basso il rischio di precipitazioni. Venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti sud-orientali.

Diretta tv Sinner-Bedene

La sfida tra Sinner e Bedene andrà in scena martedì 23 febbraio, con orario ancora da definire in attesa dell’ordine di gioco. Diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. Streaming tramite il sito ufficiale della tv.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto