
Sinner-De Minaur, diretta live Sofia Open 2020 tennis: risultato e orario tv | Meteo 12 novembre
6-1, Nessun problema per Sinner al servizio, che poi lascia l’avversario a zero e va a vincere anche il match! 6-7, 6-4, 6-1!
4-1, De Minaur riesce a conquistare un game nel terzo set
4-0, Doppio break di vantaggio per Sinner, che si conferma ancora una volta al servizio
2-0, Subito un break in apertura di Sinner, che si conferma al servizio
Terzo set
6-4, Sinner fa suo il secondo set. Si va al terzo!
5-4, Sinner si salva ai vantaggi e tiene il game di vantaggio, De Minaur si avvicina ma ora l’azzurro serve per il set
4-3, Break di Sinner, che si porta avanti ai vantaggi!
1-2, botta e risposta nel secondo set, situazione equilibrata per ora
0-1, De Minaur apre il secondo set tenendo il servizio
Secondo set
6-7, De Minaur fa suo il primo set
6-6, si va al tie break
4-4, anche De Minaur tiene il servizio a 30
4-3, tiene il servizio a 30 Sinner
3-3, entrambi tengono il servizio
2-2, controbreak!! Sinner riporta il punteggio in parità
1-2, break dell’australiano che si porta sul 2-1
1-0, Sinner vince a 15 il primo game
Primo set
13:20, il match inizierà tra poco
12:35, La partita tra Sinner e De Minaur inizierà in ritardo, deve prima terminare l’incontro tra Mannarino e Albot. Il match inizierà non prima delle 13:00. Rimanete collegati per la cronaca testuale su questa pagina.
Sinner-De minaur è l’incontro valido per i quarti di finale del torneo indoor Sofia Open 2020. Match in programma nella giornata di oggi, giovedì 12 novembre 2020. Jannik Sinner affronta l’australiano Alex de Minaur, che è la testa di serie numero 3 del torneo e numero 25 del mondo. I due si sono già affrontati una volta, nella Finale nella Next Gen ATP Finals 2019 di Milano e fu Sinner a vincere. De Minaur è comunque un avversario ostico per l’italiano. Sinner agli ottavi ha superato Huesler, De Minaur invece ha avuto la meglio su Karatsev. Vediamo di seguito l’orario tv del match di oggi.
Sinner-Huesler: orario tv
Sinner-De Minaur, match valido per i quarti di finale del torneo Sofia Open 2020, sarà trasmesso in diretta tv alle ore 12:30 su Supertennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ma Sinner non è l’unico italiano in gara nel torneo in Bulgaria: Salvatore Caruso ai quarti affronterà il francese Gasqut sempre oggi alle ore 18:30 circa.
Previsioni Meteo Sofia – 12 novembre 2020
Un vasto e robusto campo di alta pressione si impone su mezza europa e posiziona i suoi massimi al suolo intorno a 1030 hPa proprio sui settori orientali del continente. Su Sofia nella giornata odierna ci attendiamo tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +3°C e +11°C con ventilazione debole dai quadranti orientali o nord-orientali.
CONTINUA A LEGGERE
Sofia Open 2020, le partite di oggi
Albot-Mannarino
Sinner-De Minaur
Millman-Pospisil
Caruso-Gasquet
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.