Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Fucsovics (6-2, 6-4) Sofia Open 2020, cronaca e risultato | Meteo oggi 10 novembre

ATP Sofia 2020, Sinner-Fucsovics, sedicesimi di finale, martedì 10 novembre: ecco il risultato del match del primo turno

Sinner-Fucsovics (6-2, 6-4) Sofia Open 2020, cronaca e risultato | Meteo oggi 10 novembre
epa08725308 Jannik Sinner of Italy in action against Rafael Nadal of Spain during their men’s quarter final match during the French Open tennis tournament at Roland ?Garros in Paris, France, 06 October 2020. EPA/JULIEN DE ROSA

Sinner-Fucsovics, Sofia Open 2020: risultato | Meteo oggi 10 novembre

SINNER-FUCSOVICS LIVE 2° SET 6-2 6-4

Ore 15:00 Nel decimo e decisivo gioco, Sinner strappa il servizio ai vantaggi e si aggiudica il match. 

Ore 14:26 Più equilibrato il secondo set. Sinner strappa il servizio in apertura di set portandosi sul 2-0. Successivamente Fucsovics si riprende il break di svantaggio nel settimo game. Adesso il punteggio è sul 4-4.

Sinner ha vinto il primo set col punteggio di 6-2 dopo aver strappato il servizio all’avversario nel secondo, nel sesto e nell’ottavo gioco.

Oggi, martedì 10 novembre, alle ore 13 è in programma il match di tennis Sinner-Fucsovics, valido per i sedicesimi di finale del torneo indoor Sofia Open 2020: il giovane azzurro se la vedrà nell’Arena Armeec con il 28enne ungherese, in palio un posto agli ottavi della competizione in programma nella capitale bulgara fino al 14 novembre. Sia Jannik Sinner (n° 78 del ranking Atp) che Márton Fucsovics (n° 55) sono all’esordio nell’ATP 250 Sofia e nessuno dei due proviene dalle qualificazioni. Nell’ultimo confronto diretto (Australian Open ad inizio 2020) a vincere fu Fucsovics, Sinner è chiamato dunque al riscatto nel suo (probabilmente) ultimo torneo dell’anno. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Sinner-Fucsovics del Sofia Open 202o.

Sinner-Fucsovics: orario tv e italiani in gara

Sinner-Fucsovics, match valido per i sedicesimi di finale del torneo Sofia Open 2020, sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ma Sinner non è l’unico italiano in gara nel torneo in Bulgaria: Salvatore Caruso è già agli ottavi (dove affronterà il canadese Félix Auger-Aliassime).

Previsioni Meteo Sofia – 10 novembre 2020

Un vasto e robusto campo di alta pressione si impone su mezza europa e posiziona i suoi massimi al suolo intorno a 1030 hPa proprio sui settori orientali del continente. Questo porta alla formazione di vaste distese di nubi medio-basse specie sulla Penisola Balcanica. Su Sofia nella giornata odierna ci attendiamo tempo asciutto ma con cieli coperti sia nel pomeriggio che poi in serata. Temperature comprese tra +2°C e +8°C con ventilazione debole dai quadranti orientali o nord-orientali.

Sofia Open 2020, le partite di oggi

Carballés Baena-Gasquet
Simon-Martin
Fucsovics-Sinner
Shapovalov-Albot
Pospisil-Struff

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto