
Sinner-Gaston, DIRETTA LIVE ATP Marsiglia 2021: orario tv e risultato oggi – Meteo 10 marzo
2° set
6-1 Game, set, match! Tutto liscio per Sinner, che batte Gaston e avanza ai quarti di finale
5-1 Altro break di Sinner! L’azzurro serve per il match
4-1 Game facile per Sinner, che chiude con un dritto
3-1 Reazione di Gaston che riapre il set
3-0 Sinner prende il largo e vince un altro game, vittoria del match sempre più vicina
2-0 Ancora un game vinto da Sinner, Gaston chiamato alla reazione se vuole restare in corsa
1-0 Sinner in vantaggio nel secondo set
1° set
6-4 Sinner si aggiudica il primo set
5-4 Sinner avanti di un game e chiamato a uno sforzo in più per vincere il primo set
3-3 Perfetta parità nel primo set
18.25 Inizia il match!
Jannik Sinner affronta Hugo Gaston agli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Marsiglia. Il transalpino è numero 166 del mondo. L’azzurro punta ai quarti di finale, dopo aver battuto Gregoire Barrere ai sedicesimi in tre set. La condizione fisica di Sinner è tutta da verificare. L’azzurro è reduce da un problema alla schiena che lo ha costretto a non partecipare al torneo ATP 500 di Rotterdam. I due tennisti non si sono mai affrontati finora, è il primo precedente. Vediamo di seguito le info sull’orario.
Orario tv Sinner-Gaston
Gaston è un avversario comunque ostico, in grado di imprimere delle rotazioni alla palla molto particolari con il suo mancino e con tanti cambiamenti di ritmo. Lo scorso anno è arrivato fino agli ottavi di finale del Roland Garros. Il match dovrebbe iniziare non prima delle ore 17:30. Sarà possibile seguire l’incontro di tennis in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale in diretta live.
Meteo Marsiglia 10 marzo 2021
Condizioni meteorologiche caratterizzate da cielo sereno o poco nuvoloso a Marsiglia, nel corso della giornata di oggi, mercoledì 10 marzo 2021. Temperature comprese tra 9 e 14 gradi. Venti deboli o moderati, dai quadranti nordoccidentali. Tempo stabile anche nei prossimi giorni sulla città francese.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.