
Sinner-Gaston RISULTATO Atp Miami 2021: 6-2 6-2
Anche oggi i ragazzini terribili del tennis italiano proveranno a dire la loro nel prestigioso torneo ATP Miami 2021. Dopo la vittoria convincente di Lorenzo Musetti, che ha sconfitto in due set lo statunitense Mmoh, oggi toccherà a Jannik Sinner tenere alta la bandiera del tennis “tricolore” emergente. Il tennista altoatesino affronterà nel secondo turno la wild card francese Hugo Gaston (#162 ATP), un avversario indubbiamente insidioso che nel primo turno ha sconfitto il tedesco Dominik Koepfer (6-1, 6-4)
2° SET
6-2 Sinner si aggiudica anche il secondo set e si qualifica per il prossimo turno del torneo
4-2 Ancora un game vinto da Sinner
3-2 Set molto combattuto, Sinner è avanti di un game ma Gaston non si arrende e sta per giocarsi il tutto per tutto
1° SET
6-2 Sinner si aggiudica il primo set con un netto 6-2
5-2 Accenni di reazione di Gaston
5-1 Sinner a un passo dalla vittoria del primo set, nuovo game vinto dall’azzurro
4-1 Nuovo game vinto da Sinner, l’azzurro si avvia verso la vittoria del primo set
3-1 Sinner allunga il vantaggio
1-1 Un game a testa, match ancora in perfetto equilibrio
19.45 Al via il match tra Sinner e Gaston
Sinner-Gaston in diretta live: orario tv e precedenti
Il match Sinner-Gaston si giocherà sul Court 4 attorno alle ore 19.10 italiane anche se l’orario esatto dipenderà dall’orario di conclusione dei match precedenti. Il tennista azzurro ha già sconfitto proprio due settimane fa a Marsiglia, l’avversario di oggi imponendosi nettamente col risultato di 6-4, 6-1. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport che coprirà interamente il torneo americano. Il match potrà essere seguito in streaming anche sulla piattaforma per abbonati Sky Go e su Now Tv.
Previsioni meteo Miami
Sulla città di Miami il cielo sarà prevalentemente soleggiato nella giornata di venerdì 26 marzo 2021. Non vi sono rischi di precipitazioni mentre la temperatura minima sarà attorno ai 23 grandi mentre la massima sarà 28 gradi. Non vi saranno variazioni di rilievo neanche per i giorni successivi. Sul nostro sito, Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube potrete leggere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.