Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Huesler, Sofia Open 2020 tennis: risultato (6-3 6-4) e vincitore | Meteo 11 novembre

ATP Sofia 2020, Sinner-Huesler, ottavi di finale, mercoledì 11 novembre: segui su questa pagina la cronaca in diretta live del match

Sinner-Huesler, Sofia Open 2020 tennis: risultato (6-3 6-4) e vincitore | Meteo 11 novembre
Sinner-Huesler, diretta live Sofia Open 2020 orario tv e risultato Meteo oggi 11 novembre (Foto Youtube)

Sinner-Huesler, Sofia Open 2020 tennis: risultato (6-3 6-4) e vincitore | Meteo 11 novembre

6-4 Sinner chiude anche il secondo set e vince il match passando al prossimo turno del torneo blugaro!

3-3 Grande equilibrio finora in questo secondo set

1-1 Huesler fa suo il primo game al servizio, Sinner trova il pari

Secondo set

6-3 Sinner non sbaglia e con un ace fa suo il primo set

5-3 Doppio fallo di Huesler, Sinner passa in vantaggio e ora può servire per il set

2-2 Botta e risposta tra i due, match equilibrato finora

1-0 Match iniziato da pochi istanti, comincia bene Sinner al servizio

13:28, la partita di tennis tra Sinner e Huesler non inizierà prima delle ore 15:00. Rimanete aggiornati, su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale in diretta del match di tennis.

Oggi, mercoledì 11 novembre, alle ore 14 è in programma il match di tennis Sinner-Huesler, valido per gli ottavi di finale del torneo indoor Sofia Open 2020. Jannik Sinner torna in campo per sfidare lo svizzero Marc-Andrea Huesler. L’azzurro ha vinto nettamente il match d’esordio contro Marton Fucsovics. L’elvetico al primo turno si è imposto sul georgiano Nikoloz Basilashvili. Sinner parte favorito. Il tennista italiano non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario che serve bene e sale spesso a rete. La sfida tra Sinner e Huesler sarà la terza sul campo centrale a partire dalle ore 12.00.

Sinner-Huesler: orario tv

Sinner-Huesler, match valido per gli ottavi di finale del torneo Sofia Open 2020, sarà trasmesso in diretta tv alle ore 14:00 su Supertennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ma Sinner non è l’unico italiano in gara nel torneo in Bulgaria: Salvatore Caruso agli ottavi affronterà il canadese Félix Auger-Aliassime sempre oggi alle ore 17:00 circa.

Previsioni Meteo Sofia – 11 novembre 2020

Un vasto e robusto campo di alta pressione si impone su mezza europa e posiziona i suoi massimi al suolo intorno a 1030 hPa proprio sui settori orientali del continente. Questo porta alla formazione di vaste distese di nubi medio-basse specie sulla Penisola Balcanica. Su Sofia nella giornata odierna ci attendiamo tempo asciutto ma con cieli coperti sia nel pomeriggio che poi in serata. Temperature comprese tra +4°C e +8°C con ventilazione debole dai quadranti orientali o nord-orientali.

Sofia Open 2020, le partite di oggi

Millman-Simon
De Minaur-Karatsev
Gerasimov-Mannarino
Sinner-Huesler
Caruso-Aliassime
Forejtek-Gasquet

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto