
Sinner-Hurkacz, diretta live finale ATP Miami 2021 tennis: orario tv e risultato oggi 4 aprile – Meteo
18:21, ci siamo ormai, tra 40 minuti circa Sinner affronterà il polacco Hurkacz nella finale dell’ATP Miami 2021 di tennis, il primo Masters 1000 della stagione. Rimanete collegati su questa pagina per la cronaca testuale dell’incontro in diretta live. Segui su questa pagina la diretta dell’incontro
Jannik Sinner va caccia del suo primo titolo Masters 1000. Sarebbe il secondo per il tennis italiano dopo quello di due anni fa di Fognini a Montecarlo (sempre conquistato il giorno di Pasqua). In finale l’azzurro affronterà il polacco e amico Hubert Hurkacz. Il Miami open è il primo primo ATP Masters 1000 stagionale. Il torneo si disputa sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium. Non ci sono precedenti tra i due tennisti. Sinner è numero 31 del ranking ATP e 21esima testa di serie. Il polacco è numero 37 ATP e 26esima testa di serie. Si tratta per entrambi sono alla prima finale di un Masters 1000. In caso di vittoria, Sinner salirebbe al 14° posto del ranking ATP, se dovesse perdere invece arriverà alla posizione numero 21.
Orario tv finale Sinner-Hurkacz oggi, 4 aprile 2021
Jannik Sinner scenderà in campo stasera per la finale del Masters 1000 di Miami contro il polacco Hubert Hurkacz. C’è grande attesa tra gli appassionati di tennis che sperano in un trionfo dell’atoatesino. Appuntamento alle ore 19:00 italiane. Diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Now Tv e Skygo. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Sinner e Hurkacz si allenano spesso insieme, essendo molto amici. Hanno anche fatto coppia in qualche torneo di doppio. Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale live in diretta, rimanete collegati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti.
Previsioni meteo Miami 4 aprile 2021
Cielo parzialmente nuvoloso nel primo pomeriggio di domenica 4 aprile sulla città di Miami, dove si giocherà la finale del torneo di tennis ATP Masters 1000 che vedrà coinvolto Jannik Sinner. Temperature tra i 18 e i 24 gradi, venti deboli o moderati da nord-est, rischio pioggia basso. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
,
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.