
Sinner-Hurkacz, finale ATP Miami 2021: orario tv e info streaming, ecco dove vederla – Meteo 4 aprile
Sale l’attesa per la finale dell’ATP Miami 2021. Jannik Sinner è entrato nella storia del tennis. Ha conquistato l’accesso alla prima finale di un torneo Masters 1000 in carriera all’età di 19 anni. Cone riporta Repubblica.it, Sinner è il più giovane tennista a raggiungere la finale a Miami da Nadal nel 2005. Si tratta del quarto teenager a centrare questo obiettivo dopo Hewitt nel 2000, Nadal nel 2005 e Djokovic nel 2007. Non sono nomi qualunque e tutti e tre sono stati numeri uno del mondo della classifica ATP. Sinner ha superato in semifinale a Miami lo spagnolo Roberto Bautista Agut, un avversario molto solido ed ostico. Questo il punteggio: 5-7, 6-4, 6-4. Sinner è rimasto freddo nei momenti chiave della partita, riuscendo a giocare alla grande. Vediamo di seguito l’avversario di Sinner in finale.
Orario tv finale Sinner-Hurkacz
No sarà il russo Andrey Rublev l’avversario di Sinner in finale, come si aspettavano in molti. Il numero 8 del mondo russo è stato sconfitto per 6-3, 6-4 da Hubert Hurkacz. Anche per il polacco si tratta della prima finale in carriera in un Masters 1000 d tennis. Sinner e Hurkacz sono molto amici e si allenano spesso insieme. Hanno anche fatto coppia in qualche torneo di doppio. Il polacco è numero 37 del mondo, ha vinto entrambe le finali cui ha preso parte nella sua carriera: a Winston-Salem nel 2019 e Delray Beach nella stagione in corso. La finale del Masters 1000 di Miami Sinner-Hurkacz inizierà domenica 4 aprile alle ore 19.00 italiane e sarà trasmessa in tv su Sky Sport. Diretta streaming su SkyGo e NowTV. Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testaule live in diretta.
Previsioni meteo Miami 4 aprile 2021
Cielo parzialmente nuvoloso nel primo pomeriggio di domenica 4 aprile sulla città di Miami, dove si giocherà la finale del torneo di tennis ATP Masters 1000 che vedrà coinvolto Jannik Sinner. Temperature tra i 18 e i 24 gradi, venti deboli o moderati da nord-est, non sono previste piogge. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Sinner scalerà la classifica ATP
Il match tra Sinner e Hurkacz sarà fondamentale anche in chiave classifica ATP. In caso di sconfitta, l’italiano verrebbe scavalcato dal polacco e concluderebbe il torneo da numero 22 del mondo. Il successo nel torneo consentirebbe invece all’azzurro di raggiungere la posizione numero 14, diventando il numero 2 d’Italia dietro Matteo Berrettini.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.