Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Mannarino, semifinale Sofia Open 2020: risultato e vincitore | Meteo 13 novembre

ATP Sofia 2020, Sinner-Mannarino, semifinale venerdì 13 novembre: l'azzurro batte il francese per 6-3 7-5 e vola in finale del torneo

Sinner-Mannarino, semifinale Sofia Open 2020: risultato e vincitore | Meteo 13 novembre
Foto Youtube

Sinner-Mannarino, semifinale Sofia Open 2020 tennis: risultato 6-3 7-5 | Meteo 13 novembre

7-5 Sinner rimonta e conquista anche il secondo set: con il punteggio di 6-3 7-5 l’azzurro elimina il francese e vola in finale del torneo bulgaro!

2-3 Ancora avanti Mannarino nel secondo set della semifinale

2° SET 1-2 Mannarino in vantaggio, Sinner costretto a rincorrere

6-3 Sinner porta a casa agevolmente il primo set. Ora via al secondo set!

3-2 Sinner avanti di un game

1°SET 1-0 L’azzurro si porta in vantaggio nel primo game

14.00 É iniziato il match tra Sinner e Mannarino

11:48, il match tra Sinner e Mannarino inizierà alle ore 14:00 di oggi. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live in diretta

Sinner sfida Mannarino nella giornata di oggi, venerdì 13 novembre 2020. L’incontro di tennis è valido per le semifinali del torneo indoor Sofia Open 2020. Non c’è nessun precedente tra i due. Il francese, testa di serie numero 5 del torneo, ha battuto  in rimonta lo slovacco Martin Klizan, il bielorusso Egor Gerasimov e il moldavo Radu Albot. Sinner invece al primo turno ha superato agevolmente Marton Fucsovics, al secondo non ha avuto problemi con lo svizzero Marc-Andrea Huesler. Ai quarti è riuscito a battere Alex de Minaur in tre set (dopo aver perso il primo al tie break). E’ la  seconda semifinale in poche settimane per Sinner, a caccia della sua prima finale ATP. Mannarino cerca invece l’undicesima finale.Vediamo di seguito l’orario tv del match di oggi.

Sinner-Mannarino: orario tv

Sinner-Mannarino, match valido per i quarti di finale del torneo Sofia Open 2020, sarà trasmesso in diretta tv alle ore 14:00 su Supertennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Su questa pagina potete seguire la cronaca del match in diretta live. Rimanete collegati per tutti gli aggiornamenti. Ora spazio alle previsioni meteo.

Previsioni Meteo Sofia – 13 novembre 2020

Un vasto e robusto campo di alta pressione si impone su mezza europa e posiziona i suoi massimi al suolo intorno a 1030 hPa proprio sui settori orientali del continente. Su Sofia nella giornata odierna ci attendiamo tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi nella prima parte della giornata. Graduale aumento della copertura nuvolosa in serata con la possibilità di qualche precipitazione. Temperature comprese tra +4°C e +13°C con ventilazione debole dai quadranti orientali o nord-orientali.

Sofia Open 2020, il programma delle semifinali

Sinner-Mannarino
Pospisil-Gasquet

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto