Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

LIVE Sinner-Murray, ATP Stoccolma risultato in diretta

Segui la cronaca in diretta live del match Sinner-Murray: ottavi di finale ATP Stoccolma 2021

LIVE Sinner-Murray, ATP Stoccolma risultato in diretta

ATP Stoccolma 2021: segui la diretta live di Sinner-Murray

Debutto complicato per Yannik Sinner che per gli ottavi di finale dell’ATP 250 Stoccolma affronta la wildcard Andy Murray, approdato al secondo turno grazie alla vittoria ottenuta contro il norvegese Durasovic in due set (6-1 7-6). Non perdere la cronaca in diretta live del match Sinner-Murray che avrà inizio intorno alle ore 18 di oggi, mercoledì 10 novembre 2021. L’esito non è affatto scontato, anche se la classifica dei due tennisti racconta altro. I favori del pronostico sono per Sinner, ma molto dipende anche dalla sua condizione mentale dopo l’obiettivo fallito della qualificazione alle ATP Finals 2021.

Ultimi match Andy Murray

Lo scozzese n. 143 del ranking sta giocando diversi tornei grazie alle wildcard che gli vengono assegnate. Negli ultimi incontri disputati tra ottobre e novembre, Murray ha perso contro l’argentino Schwartzman nell’ottavo di finale di Antwerp dopo aver sconfitto Tiafoe in tre set. A Vienna ha sconfitto il più quotato Hurkacz al primo turno in tre set, per poi perdere dall’astro nascente Alcaraz due set a zero. A Parigi-Bercy ha dovuto cedere in tre set il match contro Koepfer. Murray ha raggiunto il terzo turno a Indianapolis, eliminato da Zverev ma dopo aver sconfitto prima Mannarino e poi Alcaraz. Insomma, lo scozzese resta un avversario temibile.

Ultimi incontri Yannik Sinner

Sinner ha vinto il torneo ATP Sofia 2021 battendo in finale il francese Monfils. Nel corso del torneo non ha perso nemmeno un set, regolando cronologicamente: Gerasimov, Duckworth e Krajinovic. Terzo turno raggiunto a Indianapolis sconfitto dall’americano Fritz, dopo aver battuto Millman e Isner (per ritiro). In Belgio, ad Antwerp, l’azzurro ha vinto un altro torneo ATP, regolando sempre per due set a zero: Musetti, Rinderknech, Harris e in finale Schwartzman. Nell’ATP Vienna ha raggiunto la semifinale dove è stato sconfitto da Tiafoe, dopo aver battuto nell’ordine: Opelka, Novak e Ruud. Cocente, però, la sconfitta contro Alcaraz nel primo turno a Parigi-Bercy che gli è costato il posto alle ATP Finals 2021 di Torino.

Riserva, proprio alle ATP Finals 2021, molto probabilmente Sinner rimarrà tale in quanto il greco Tsitsipas che si era infortunato a Parigi-Bercy al gomito, pare non abbia alcuna intenzione di rinunciare al prestigioso torneo. Contro Murray, Sinner troverà le giuste motivazioni e convinzioni per battere lo scozzese e avanzare nell’ATP di Stoccolma?

Dove vedere Sinner vs Murray

L’incontro tra Yannik Sinner e Andy Murray sarà trasmesso intorno alle ore 18 sul canale supertennis e in live streaming su supertennis.tv.

Previsioni meteo Stoccolma 10 novembre 2021

Situazione sinottica per la giornata di domani che vede una vasta e profonda area depressionaria estesa tra l’Islanda e il Mare di Barents, con valori minimi di pressione al suolo fino a 980 hPa. Correnti instabili occidentali o sud-occidentali interesseranno cosi i Paesi Scandinavi con molte nubi in transito sulla Svezia e su Stoccolma e con possibili piogge in mattinata. Le temperature tenderanno ad aumentare e saranno comprese tra i 7°C e i 10°C. Ventilazione debole o moderata mediamente dai quadranti occidentali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto