Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Novak (6-4, 6-2), ATP Vienna 2021: orario tv e risultato oggi 28 ottobre – Meteo

ATP Vienna 2021, oggi si concludono gli ottavi di finale: Sinner-Novak, orario tv e info streaming. Previsioni meteo

Sinner-Novak (6-4, 6-2), ATP Vienna 2021: orario tv e risultato oggi 28 ottobre – Meteo
Atp Miami 2022, risultati e programma: Sinner batte Carreno Busta e affronta Kyrgios agli ottavi di finale - Meteo Foto Ansa

Sinner-Novak, ATP Vienna 2021, ottavi di finale

Si concludono oggi, giovedì 28 ottobre 2021, gli ottavi di finale del torneo di tennis ATP Vienna 500: tre gli italiani ancora in gara. Si tratta di Berrettini, già qualificato agli ottavi di finale, dove sfiderà Alcaraz, di Sonego, che affronterà quest’oggi Ruud, e di Sinner. Jannik Sinner, dopo aver battuto Opelka, se la vedrà con la wild card Novak, che ha eliminato Mager nel primo turno.

Secondo Set

6-2 Sinner vince facilmente anche il secondo set per 6-2 e volta verso i quarti di finale

3-0 Anche nel secondo set, l’altoatesino ha preso il largo, strappando il servizio all’avversario sia nel primo che nel terzo gioco.

Sinner ha vinto il primo set con il punteggio di 6-4. Si sta disputando il secondo set.

Sinner-Novak, orario tv e info streaming

Sinner-Novak, incontro valido per gli ottavi di finale, è in programma oggi, giovedì 28 ottobre 2021: si tratta del secondo match sul Campo Centrale a partire dalle 14:00. L’incontro dovrebbe iniziare quindi intorno alle 15:30, ma l’orario è variabile. La sfida sarà visibile in diretta tv su SuperTennis TV, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; live streaming tramite Supertennis.tv, Sky Go, Now e Tennis TV. Nessun precedente tra i due ma l’italiano parte nettamente favorito: 1.10 la quota per la sua vittoria su Bet365, mentre il successo di Novak paga 7 volte la puntata.

Previsioni meteo Vienna

Tempo stabile con cielo soleggiato nella giornata di oggi, giovedì 28 ottobre 2021, sulla città di Vienna. Venti deboli o moderati, temperature tra 6 e 15 gradi, non sono previste piogge. Lieve peggioramento ma senza fenomeni precipitativi associati nei prossimi giorni. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.

La situazione nel torneo

Sinner-Novak ma non solo: quest’oggi, infatti, si completerà il tabellone dei quarti di finale del torneo ATP Vienna 500. Già qualificati Berrettini e Alcaraz, che si sfideranno domani. Questi gli altri ottavi di finale in programma oggi: Tsitsipas-Tiafoe, Monfils-Schwartzman, Ruud-Sonego, Auger Aliassime-Norrie, De Minaur-Zverev.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto