
Sinner-Rinderknech, ATP Lione 2021 oggi giovedì 20 maggio: l’altoatesino eliminato in tre set
Terzo Set
5-7 Il francese tiene il servizio a zero e accede al turno successivo. Prova deludente per Sinner.
5-6 Break e controbreak nel sesto e nel settimo gioco e tra il decimo e l’undicesimo gioco. Crolla il fattore servizio in questo terzo set ma è il francese a condurre per 6-5 e adesso potrà servire per il match.
2-3 Nel terzo gioco il francese strappa il servizio a Sinner ai vantaggi e adesso conduce per 3-2.
1-1 Il francese tiene il servizio a 15 e rimette le cose in parità.
1-0 Inizia bene il set decisivo per Sinner che tiene il proprio turno di battuta a 30.
Secondo Set
Il secondo set viene vinto nettamente dal francese Rinderknech per 6-2. Il francese si è imposto sull’altoatesino strappando il servizio nel terzo e nel quinto gioco.
Primo set
Il tie break viene vinto da Sinner per 9-7
6-6 Si va al tiebreak!
5-6 Rinderknech si assicura il tiebreak
5-5 Sinner rischia ma trova il pari e allunga il set
4-5 Risponde Rinderknech
4-4 Ancora un buon turno di servizio per Sinner, che trova il pari
3-4 Controbreak di Sinner!
2-4 Questa volta Sinner non sbaglia al servizio
1-4 Rinderknech si conferma al servizio
1-3 Diversi errori di Sinner, Rinderknech fa suo il break
1-2 Servizio agevole anche per Rinderknech
1-1 Sinner trova il pari in scioltezza
0-1 Rinderknech apre il match tenendo il servizio ai vantaggi
18:08 Inizia l’incontro
Jannik Sinner affronta oggi Arthur Rinderknech a Lione. Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 francese. Il tennista italiano è reduce dalla bella vittoria in rimonta su Karatsev e parte favorito contro il francese, che è numero 125 al mondo. In palio i quarti contro uno tra Thiem e Norrie. Il tennista italiano è numero 17 della classifica Atp e 6a testa di serie del tabellone. Tra Sinner e Rinderknech non ci sono precedenti nel circuito Atp. Vediamo di seguito l’orario del match.
Diretta tv Sinner-Rinderknech
Il match degli ottavi di finale dell’Open Open Parc Auvergne-Rhone-Alpes Lyon sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre. La sfida è in programma anche sul canale 224 della piattaforma Sky. Sinner-Rinderknech si potrà seguire anche in streaming su SkyGo e sul sito di Supertennis. Il match tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech è in programma nel tardo pomeriggio: dovrebbe iniziare dopo le 18. Il francese ha vinto contro lo svedese Ymer proveniente dalle qualificazioni. Lorenzo Musetti ha già conquistato i quarti di finale e sarà in campo venerdì 21 maggio contro lo sloveno Aljaz Bedene.
Previsioni meteo Lione – Giovedì 20 maggio 2021
A Lione previsto cielo sereno o poco nuvoloso per la giornata di giovedì 20 maggio 2021 con pochissime possibilità di precipitazioni: i match di tennis dell’ATP Lione 2021 dovrebbero dunque svolgersi senza problemi metereologici. Temperature comprese tra 14 e 18°C, tasso di umidità al 76% e venti che soffieranno da nord est tra 5 e 11 km/h. Nella pagina successiva trovate il programma degli ottavi di finale.
CONTINUA A LEGGERE
ATP Lione 2021, il programma dei match di giovedì 20 maggio (ottavi di finale)
Monfils-Nishioka
Schwartzman-Gasquet
Paul-Tsitsipas
Thiem-Norrie
Rinderknech-Sinner
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.