Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Rublev, Atp Vienna 2020: l’azzurro si ritira! | Meteo oggi 29 ottobre

Sinner-Rublev, Atp Vienna 2020: l'azzurro non ce la fa, ritiro dopo tre game!

Sinner-Rublev, Atp Vienna 2020: l’azzurro si ritira! | Meteo oggi 29 ottobre
Sinner-Rublev diretta live Atp Vienna 2020 tennis orario tv e risultato - Meteo oggi 29 ottobre (Foto Youtube)

Sinner-Rublev diretta live Atp Vienna 2020 tennis: orario tv e risultato – Meteo oggi 29 ottobre

1-2 Sinner porta a casa il game iniziale, Rublev risponde con due ace e poi passa in vantaggio facendo suo il break ma l’incontro si conclude subito: ritiro di Sinner! Brutto raffreddore per l’azzurro, sceso in campo già non al meglio, a cui si è aggiunto anche un problema al piede. Niente da fare, si conclude il match

16:15 Iniziato il match!

13:55, La partita tra Sinner e Rublev è valida per gli ottavi di finale dell’ATP Vienna 500. Il match non inizierà prima delle ore 16:00

Nuovo appuntamento da non perdere oggi. Scende di nuovo in campo Jannik Sinner. Sinner-Rublev è il match valido per gli ottavi di finale del torneo di tennis ATP Vienna 500. Si gioca sul veloce indoor austriaco. Sinner affronterà uno dei giocatori più in forma del circuito. Rublev infatti ha vinto di recente il torneo di San Pietroburgo. Ma non solo, il russo in questa stagione ha raggiunto i quarti di finale agli US Open 2020, sconfiggendo negli ottavi l’azzurro Matteo Berrettini. L’azzurro in questo torneo ha avuto un ottimo esordio contro il norvegese Casper Ruud, battuto 7-6, 6-3. I favori del pronostico sono per Rublev, ma Sinner ovviamente non è battuto in partenza. Vediamo di seguito l’orario tv del match di oggi.

Sinner-Rublev: orario tv

La partita Sinner-Rublev,valida per gli ottavi di finale del torneo Atp Vienna 2020, sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Sinner-Rublev. La partita inizierà non prima delle ore 16:00 di questo pomeriggio. Di seguito trovate le previsioni meteo per la città austriaca di Vienna.

Previsioni meteo Vienna – 29 ottobre 2020

Correnti occidentali e nord-occidentali scorrono sull’Austria, portando nuvolosità sparsa per la giornata odierna, giovedì 29 ottobre 2020 sulla città di Vienna. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso al mattino con la possibilità di qualche pioggia. Schiarite nel corso della seconda parte di giornata.  Temperature comprese tra +8°C di minima e +13°C di massima, con ventilazione moderata o intensa dai quadranti occidentali e nord-occidentali. Nella pagina successiva trovate il programma degli incontri.

ATP Vienna 2020, il programma odierno

Questo è il programma degli incontri di oggi a Vienna:

Evans-Radionov
Hurkacz-Sonego
Pospisil-Medvedev
Sinner-Rublev
Garin-Thiem
Tstsipas-Dimitrov

Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto