Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Rublev, ottavi di finale Roland Garros 2022: orario tv e quote – Meteo 30 maggio

Roland Garros 2022, ottavi di finale: Sinner sfida Rublev. Orario tv. In palio l'accesso ai quarti. Il programma

Sinner-Rublev, ottavi di finale Roland Garros 2022: orario tv e quote – Meteo 30 maggio
epa09927013 Jannik Sinner of Italy in action during his men's singles round of 32 match against Alex de Minaur of Australia at the Mutua Madrid Open tennis tournament at the Caja Magica in Madrid, Spain, 04 May 2022. EPA/Emilio Naranjo

Roland Garros 2022, ottavi di finale: Sinner sfida Rublev

Si sono disputati nella giornata di oggi, domenica 29 maggio, i primi quattro incontri degli ottavi di finale del Roland Garros 2022, torneo su terra battuta che si gioca in Francia. Inizia a delinearsi il tabellone dei quarti di finale. Domani andranno in scena le altre quattro sfide. C’è anche un italiano in gara: si tratta di Jannik Sinner, numero 12 al mondo, che sfiderà Andrey Rublev, numero 7 del ranking ATP.

Sinner-Rublev, orario tv e quote

Sinner-Rublev è il quarto incontro in programma lunedì 30 maggio, a partire dalle ore 11, sul campo Suzanne Lenglen. La sfida inizierà non prima delle 16 e sarà visibile in diretta tv su Eurosport, con live streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn. Tre i precedenti tra i due: due vittorie per l’azzurro, una per il russo. Rublev partirà favorito: 1.80 la sua quota su Bet365, 2.00 quella per il successo di Sinner.

Previsioni meteo Parigi

Cielo per lo più soleggiato nella giornata di lunedì 30 maggio sulla città di Parigi, dov’è in corso il Roland Garros 2022. Non sono previste piogge. Temperature tra 12 e 19 gradi, venti deboli. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.

Il tabellone

Nei primi incontri degli ottavi di finale Djokovic ha battuto Schwartzman, zverev ha battuto Zapata Miralles, Nadal ha avuto la meglio contro Auger Aliassime, mentre Alcaraz e Khachanov sono ancora in campo. Lunedì Ruud sfiderà Hurkacz, Rune affronterà Tsitsipas e Cilic se la vedrà con Medvedev. Chi vince tra Sinner e Rublev affronta uno tra Cilic e Medvedev.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto