Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 30 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sonego-Djokovic (6-2, 6-1), risultato quarti di finale ATP Vienna 2020 | Meteo 30 ottobre

Sonego-Djokovic, Atp Vienna 2020 tennis: l'azzurro batte in due set il numero 1 al mondo

Sonego-Djokovic (6-2, 6-1), risultato quarti di finale ATP Vienna 2020 | Meteo 30 ottobre
Sonego-Djokovic diretta live Atp Vienna 2020 tennis orario tv e risultato (Foto Youtube)
1 di 3
  • Sonego-Djokovic DIRETTA LIVE oggi: orario tv e risultato | ATP Vienna 2020

    Sale l’attesa per l’incontro di tennis di oggi, venerdì 30 ottobre, tra Lorenzo Sonego e Novak Djokovic. Sonego-Djokovic è il match valido per i quarti di finale del torneo di tennis ATP Vienna 500. Si gioca sul veloce indoor austriaco. Sonego che ha raggiunto i quarti di finale del torneo Atp 500 Bank Austria Tennis e affronterà il numero 1 del mondo Nole Djokovic. Match in programma oggi, venerdì 30 ottobre. Sfida inedita tra i due tennisti. Sonego ha superato agli ottavi il numero 31 al mondo Hurkacz conquistando i quarti. Così facendo ha stabilito il suo nuovo best ranking entrando tra i primi 40 al mondo. Djokovic ha superato  Krajinovic e Coric nel corso del torneo. Vediamo di seguito l’orario tv del match di oggi.

    Sonego-Djokovic, risultato finale

    6-1 Game, set, match! Match perfetto di Sonego, che in due set spazza via il numero uno al mondo e avanza in semifinale: sfiderà il vincitore dell’incontro Dimitrov-Evans in programma questa sera

    5-1 Doppio break di Sonego, che poi annulla tre palle break di Djokovic e riesce ad allungare ancora

    3-1 Sonego tiene il servizio ai vantaggi e difende il break di vantaggio.

    2-1 Sonego inizia bene anche il secondo set strappando il servizio al serbo in apertura a 30. Adesso andrà al servizio per confermare il break.

    Secondo set

    6-2 Sonego vince incredibilmente il primo set contro il più quotato avversario strappando il servizio al serbo al prime e al terzo gioco.

    Sonego-Djokovic: orario tv

    La partita Sonego-Djokovic,valida per i quarti di finale del torneo Atp Vienna 2020, sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Sonego-Djokovic. La partita inizierà non prima delle ore 17:30 di questo pomeriggio. Di seguito trovate le previsioni meteo per la città austriaca di Vienna.

    Previsioni meteo Vienna – 30 ottobre 2020

    Correnti occidentali e nord-occidentali scorrono sull’Austria, portando nuvolosità diffusa per la giornata odierna, venerdì 30 ottobre 2020 sulla città di Vienna. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni deboli fin dal mattino. Temperature comprese tra +10°C di minima e +13°C di massima, con ventilazione moderata o intensa dai quadranti occidentali e nord-occidentali. Nella pagina successiva trovate il programma degli incontri.

    CONTINUA A LEGGERE

  • ATP Vienna 2020, il programma dei quarti di finale

    Questo è il programma dei quarti di finale di oggi a Vienna:

    Anderson-Medvedev
    Rublev-Thiem
    Djokovic-Sonego
    Dimitrov-Evans

  • Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

    Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: