Previsioni meteo Anversa 19 ottobre 2019
Una vasta perturbazione di origine atlantica si sta ormai esaurendo in queste ore nel tratto di mare compreso tra le Isole Britanniche e la Scandinavia, con le ultime piogge che interesseranno Anversa prima di un veloce miglioramento delle condizioni meteo con schiarite annesse. Cieli che nel corso del tardo pomeriggio risulteranno da poco a parzialmente nuvolosi e tali resteranno fino a fine giornata, con temperature comprese tra i +9°C di minima e i +15°C di massima. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali.
ATP Anversa 2019: troppo forte Wawrinka per Sinner
Il diciottenne altoatesino Sinner, è costretto a cedere il passo all’ex numero del 3 del mondo Wawrinka. Ottima partenza dell’azzurro che strappa il servizio all’elvetico e poi tiene la battuta con grande sicurezza. Wawrinka gioca troppo dietro alla linea, ma poi capisce che deve essere meno passivo e aggredisce Sinner, sorretto da un grande servizio. Lo svizzero vince 6-3 il primo set e nel secondo continua in spinta, mentre Sinner perde anche un po’ di fiducia e sbaglia qualche colpo di troppo da fondo campo, e in battuta non riesce ad essere efficace. L’unica occasione per Sinner di rientrare nel match, cade nel quarto gioco del secondo set, dove non riesce a sfruttare la palla break che lo avrebbe portato sul 2 pari. Wawrinka è un rullo compressore e vince anche il 2° set. Punteggio finale: 6-3 6-2 Wawrinka.
ATP Anversa 2019, come vedere le semifinali
La prima semifinale del torneo Atp di Anversa tra Sinner-Wawrinka sarà trasmessa in diretta tv sul canale SuperTennis visibile anche in chiaro a partire dalle ore 14 di sabato 19 ottobre 2019. Il live streaming è disponibile sempre gratuitamente sul sito www.supertennis.tv. Stessa copertura tv e streaming in diretta per la seconda semifinale che vede opposti Murray e Humbert.
A Mosca c’è Seppi
Ma c’è un altro tennista azzurro, di ben altra generazione rispetto a Sinner, che ha raggiunto la semifinale di un torneo ATP, si tratta di Seppi. Andreas sfida alle ore 16 il francese Mannarino a Mosca. Nei quarti di finale l’italiano ha sconfitto il favorito Khachanov, che giocava davanti al suo pubblico tra l’altro. Mannarino è arrivato in semifinale dopo aver sconfitto ai quarti il serbo Lajovic. Anche questo match potrete seguirlo in diretta testuale sul nostro sito.