Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Finals 2019: Berrettini-Federer, quando si gioca? | Calendario e orari tv partite 11-12 novembre | Meteo Londra

Tennis, ATP Finals 2019, Berrettini-Federer: data e orario tv match | Tutte le info sul torneo di Londra

Tennis, ATP Finals 2019: Berrettini-Federer, quando si gioca? | Calendario e orari tv partite 11-12 novembre | Meteo Londra
ATP Finals 2019, quando gioca Matteo Berrettini: il match con Federer - Calendario e orari tv partite 11-12 novembre | Foto Wikimedia Commons

Previsioni meteo Londra 11-12 novembre 2019

Mentre l’anticiclone delle Azzorre è ben saldo nella sua sede naturale con valori al livello del mare fino a 1035 hPa sulle omonime Isole, una profonda saccatura di bassa pressione si allunga dal Nord Atlantico fin sul Mediterraneo. Una serie di minimi depressionari con valori al suolo fino a 980 hPa si trovano tra Regno Unito e Islanda dove il tempo si mantiene instabili o perturbato con piogge e nevicate. Sulla città di Londra il cielo sarà parzialmente nuvoloso o nuvoloso sia oggi che nella giornata di domani con piogge sparse e occasionali brevi acquazzoni. Temperature comprese tra 4°c e 9°c e venti moderati o forti dai quadranti nord-occidentali.

ATP Finals 2019, Matteo Berrettini sfiderà Roger Federer

Due giorni fa Novak Djokovic (6-2 6-1), ha mposto un brusco stop a Matteo Berrettini, orgoglio italiano alle ATP Finals 2019 di tennis. Adesso il tennista romano cerca il pronto riscatto contro Roger Federer nelal 2^ giornata della fase a gironi del torneo. L’azzurro dovrà cercare l’impresa contro “The King”, n° 3 del ranking ATP che non ha bisogno di presentazioni, per rimanere ancora in corsa. Per Berrettini, infatti. è questa l’ultima chance per sperare nella qualificazione al prossimo turno. Va detto che Federer non è in perfette condizioni ed è uscito sconfitto nel primo match del Gruppo Borg battuto dall’austriaco Dominic Thiem (5-7 5-7).  Riuscirà Berrettini a mettere sotto il campione svizzero e scrivere un’altra pagina di storia, la sua e del tennis italiano?

Berrettini-Federer: quando, a che ora e come vedere il match

Il match Berrettini-Federer, in programma alla O2 Arena di Londra, si giocherà martedì 12 novembre 2019 alle ore 15 italiane (le 14 in Gran Bretagna): la sfida, così come tutto il torneo ATP Finals 2019, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali Sky e sarà visibile anche in live streaming le app SkyGo e NowTv.

ATP Finals 2019, le partite di lunedì 11 novembre 2019

ORE 15 – Medvedev (RUS) – Tsitsipas (GRE) 6-7 (5-7) 4-6

ORE 21 – Nadal (SPA) – A. Zverev (GER)

ATP Finals 2019, le partite di martedì 12 novembre 2019

ORE 15 – Berrettini (ITA) – Federer (SUI)

ORE 21 – Djokovic (SRB) – Thiem (AUT)

Tutte i match, come anticipato, saranno visibili tramite la pay tv Sky.

ATP Finals 2019, il regolamento

Dal 10 al 15/11 è in programma il Round Robin (la fase a gironi): nei giorni dispari in campo un raggruppamento (2 partite), nei giorni pari l’altro gruppo (2 partite). Al termine del Round Robin spazio alle semifinali (sabato 16 novembre): il primo classificato del Gruppo Agassi sfiderà il secondo classificato del Gruppo Borg e viceversa. Domenica 17 novembre la finale.

I pronostici

L’agenzia di scommesse SNAI indica come favorito del Gruppo Agassi il russo Medvedev (2,50) davanti a Nadal (2,75). Il tedesco A. Zverev come vincente del girone è quotato 4,50, il greco Tsitsipas a 5,00.

Nel Gruppo Borg, invece, la stessa SNAI banca Djokovic come favorito per la vittoria del girone (1,75). Federer lo segue a 2,75, Thiem è quotato a 7,50, addirittura a 12 Matteo Berrettini.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto