Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev: orario tv partite ATP Finals 2020 e risultati | Meteo Londra oggi 16 novembre

ATP Finals 2020, Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev, lunedì 16 novembre: tutte le info sulle partite del torneo di Londra

Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev: orario tv partite ATP Finals 2020 e risultati | Meteo Londra oggi 16 novembre
epa08823853 Novak Djokovic of Serbia hits a backhand during his group stage match against Diego Schwartzman of Argentina at the ATP Finals in London, Britain, 16 November 2020. EPA/ANDY RAIN

Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev: orario tv partite ATP Finals 2020 e risultati

Oggi, lunedì 16 novembre, proseguono i match delle ATP Finals 2020, atto conclusivo della stagione di tennis: sono otto gli atleti protagonisti del prestigioso mini torneo indoor che, per l’ultimo anno, si terrà presso la O₂ Arena di Londra fino al 22 novembre. A contendersi il titolo (a porte chiuse a causa della pandemia da COVID-19) saranno i tennisti migliori del ranking: Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Andrej Rublev, Dominic Thiem, Daniil Medvedev, Alexander Zverev e Diego Sebastian Schwartzman, che saranno divisi in due gironi: i primi due di ogni raggruppamento staccheranno il pass per le semifinali e i vincitori approderanno in finale. Si parte oggi con due sfide: Djokovic-Schwartzman (iniziato alle ore 15) e Medvedev-Zverev alle ore 21.

ATP Finals 2020, Nadal-Rublev e Tsitsipas-Thiem: orario tv

I match Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev, così come tutte le gare delle ATP Finals 2020, saranno trasmessi in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena), live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ecco in che gruppi sono stati divisi gli atleti: GIRONE TOKYO – Djokovic, Medvedev, A. Zverev, Schwartzman. GIRONE LONDRA – Nadal, Thiem, Rublev, Tsitsipas.

Previsioni meteo Londra 16 novembre 2020

Cielo molto nuvoloso o coperto a Londra nella giornata di oggi, lunedì 16 novembre 2020, con temperature attorno agli 11°C. Tasso di umidità al 73% e venti che soffiano ovest a circa 14 km/h.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto