Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis Atp Finals 2020, i match della 5^giornata: orario tv Nadal-Tsitsipas, risultati e programma oggi – Meteo Londra

Atp Finals 2020, programma incontri di oggi: orario tv e risultati. Nadal si gioca l'accesso in semifinale con Tsitsipas.

Tennis Atp Finals 2020, i match della 5^giornata: orario tv Nadal-Tsitsipas, risultati e programma oggi – Meteo Londra
Tennis Atp Finals 2020, i match della 5^giornata orario tv Nadal-Tsitsipas, risultati e programma - Meteo Londra (Foto Youtube)

Tennis Atp Finals 2020, i match della 5^giornata: orario tv Nadal-Tsitsipas, risultati e programma – Meteo Londra

Oggi, giovedì 19 novembre, è in programma la quinta giornata delle Atp Finals 2020 in corso di svolgimento a Londra. Il gruppo London avrà il suo ultimo giorno di incontri, ma il vincitore è già noto. Dominic Thiem è già qualificato, viste le vittorie nei primi due incontri contro Stefanos Tsitsipas e Rafael Nadal. Thiem sarà impegnato alle 15.00 contro il russo Andrey Rublev, già certo dell’eliminazione perché ha perso contro Nadal e Tsitsipas. L’austriaco potrebbe anche gestire le energie in vista della semifinale. La sfida tra Nadal e Tsitsipas invece sarà decisiva per un posto in semifinale. Vediamo di seguito l’orario e tutte le altre info.

Nadal-Tsitsipas, Atp Finals 2020

Il match clou della quinta giornata sarà quindi Nadal-Tsitsipas, in programma non prima delle ore 21.00 italiane di oggi. Il campione in carica Tsitsipas se la vedrà con Rafa Nadal, che è in vantaggio nei precedenti 5-1. Nadal vinse anche nella sfida dello scorso anno proprio qui a Londra, alle finals. Il maiorchino parte favorito. Chi vince si qualifica in semifinale come secondo classificato del gruppo London. Vediamo ora di seguito le previsioni meteo per la città di Londra.

Atp Finals 2020, previsioni meteo Londra 19 novembre 2020

Il veloce passaggio di una perturbazione determina qualche precipitazione sul Regno Unito. Su Londra per la giornata di oggi ci attendiamo nuvolosità irregolare con qualche rovescio nel corso della mattinata, poi schiarite dal pomeriggio. Le temperature si attesteranno tra i +6°C di minima e i +10°C di massima con ventilazione moderata dai quadranti nord-occidentali. Possibili raffiche superiori ai 25-30 km/h.

Risultati e classifica

Nel gruppo London nella prima giornata Thiem ha battuto Tsitsipas in tre set, Nadal ha superato Rublev in due set. Nella seconda giornata Thiem ha battuto Nadal in due set, Tsitsipas ha superato Rublev in tre set. Nel gruppo Tokyo 1970 nella prima giornata Djokovic ha battuto Schwartzman in due set, Medvedev ha superato in due set Zverev. Nella seconda giornata Medvedev ha battuto in due set Djokovic e si è già qualificato alle semifinali. Zverev ha superato Schwartzman in tre set.

Programma incontri di oggi

Oggi si giocheranno due partite: alle 15:00 Thiem-Rublev, alle 21:00 Nadal-Tsitsipas. Diretta tv su Sky in entrambi i casi, streaming SkyGo e NowTv.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto