Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Gstaad 250: calendario e risultati incontri 22 luglio: ok Fabbiano e Travaglia | Previsioni meteo

Tennis, ATP Gstaad 250: tabellone e orari tv, 6 italiani in gara, risultati e programma incontri lunedì 22 luglio

Tennis, ATP Gstaad 250: calendario e risultati incontri 22 luglio: ok Fabbiano e Travaglia | Previsioni meteo
Tennis, ATP Gstaad 250: tabellone e orari tv, 6 italiani in gara, risultati e programma, foto: Pixabay

Previsioni meteo Gstaad 22 luglio 2019

L’anticiclone delle Azzorre con componente africana si estende verso l’Europa centro occidentale con valori di pressione al suolo fino a 1020 hpa tra Penisola Iberica, Francia, Germania e Italia. Caldo in aumento con temperature al di sopra delle medie del periodo su buona parte del Mediterraneo e dell’Europa. Sulla città svizzera di Gtaad atteso tempo stabile, con temperature comprese tra 16 e 27 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali.

Tennis, ATP Gstaad 250: risultati 6 italiani in gara

Il campione in carica Matteo Berrettini ha dato forfait, vittima di una distorsione alla caviglia destra. Il torneo ATP 250 di Gstaad vedrà comunque la partecipazione di diversi tennisti italiani. Sei gli azzurri presenti nel tabellone principale: Paolo Lorenzi, Stefano Travaglia, Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego di diritto. Bene Travaglia che supera in due set Galan così come Fabbiano che liquida Galan (sempre in sue set). Male invece Lorenzi, eliminato da Carballes Baena. Sonego è quarta testa di serie e inizierà direttamente dagli ottavi di finale. Ai quattro si sono aggiunti anche i qualificati Gian Marco Moroni e Filippo Baldi. Per Moroni è l’esordio assoluto in un tabellone principale del circuito maggiore ATP.

Gli avversari degli italiani

Fabbiano al primo turno affronterà la wild card locale Ehrat (n.389 ATP). Lorenzi esordirà contro Carballes Baena. Per Travaglia invece c’è un qualificato, Galan. Per gli altri azzurri Moroni e Baldi ci sono, rispettivamente, Robredo e Daniel. I primi tre favoriti del torneo sono Bautista Agut, Verdasco e Lajovic. Sonego, come detto, inizierà dagli ottavi e probabilmente se la dovrà vedere con Fabbiano.

Risultati incontri Gstaad lunedì 22 luglio 2019

  • Stebe vs Moutet 6-4 6-4
  • Vesely vs Gulbis 7-5 7-5

  • Carballes Baena vs Lorenzi 6-7 (1-7) 6-3 6-2

  • Andujar vs Novak 6-1 3-6 6-3

  • Galan vs Travaglia 6-7 3-6
  • Fabbiano vs Ehrat 6-4 7-5

Tennis, ATP Gstaad 250, orari tv

La copertura televisiva del torneo sarà in esclusiva su Supertennis, il canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky.  Da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio diretta dalle 16:30. Sabato live dalle 11 per la prima semifinale. Domenica diretta tv della finale alle 11:30

Tennis, ATP Gstaad 250, i favoriti

I favoriti del torneo sono gli spagnoli Bautista-Augut e Verdasco rispettivamente la testa di serie numero uno e due del seeding, poi ci sono il serbo Lajovic e l’azzurro Sonego. Bautista-Augut aspetta il vincente del match tra Munar-Jaziri, mentre Sonego incontrerà uno tra Fabbiano e la wild card casalinga Ehrat. Nella parte bassa Verdasco con il vincente tra Ramos-Vinolas-Laaksonen, mentre Lajovic uno tra Istomin e l’altra wild card svizzera Huesler.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto