Previsioni meteo per Marsiglia di oggi, martedì 18 febbraio 2020
La Francia si trova lungo un’area di confine tra l’anticiclone in piena spinta sul Mediterraneo centro-occidentale ed un flusso di correnti umide e perturbate che determina condizioni meteo instabili nel nord del Paese. Su Marsiglia nella giornata odierna è attesa nuvolosità medio-alta in transito sia al mattino che al pomeriggio, con graduale peggioramento del tempo nelle ore serali e notturne ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature risulteranno comprese tra +13°C e +7°C.
Atp Marsiglia 2020: Sinner soffre ma batte Gombos e accede al 2° turno
Primo set 6-4 – Sinner in apertura di match va al servizio che tiene a 15, altrettanto fa nel terzo game del primo set, fermandosi a 30 sulla battuta di Gombos. Lo slovacco rischia nel quarto gioco, quando è costretto ad annullare due palle break all’azzurro. L’equilibrio si spezza improvvisamente nel decimo game, Sinner è perfetto e infila il break lasciando a zero Gombos, primo set vinto.
Secondo set 7-5 – Sinner fatica al servizio nel secondo set. Lo mantiene in apertura dopo aver annullato una palla break, nel terzo gioco ne deve fronteggiare un’altra ma si salva ancora, addirittura due nel quinto game, ma dimostrando di avere carattere e una grande personalità nonostante i 18 anni, riesce ad annullarle. Nel frattempo, Gombos concede poco nei suoi turni di servizio. Sinner rischia ancora nel nono game, due palle break concesse, ma per l’ennesima volta si salva. Si va tie-break: Gombos parte bene (3-0 e 4-1), l’altoatesino come ha fatto in tutto il match riesce ad alzare la testa nei momenti più delicati e decisivi del match, infilando 4 punti consecutivi e aggiudicandosi il tie-break 7-5. Sinner accede al 2° turno.
Atp Marsiglia 2020, Sinner-Gombos: orario tv
La sfida Sinner-Gombos sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale Supertennis Tv (canale 64 del ddt) e su Sky Sport per abbonati. Il match potrà essere seguito anche in streaming sul sito di Supertennis Tv. Potrete seguire, a partire dalle ore 14, la cronaca testuale in diretta su questa pagina con aggiornamenti su punteggio e risultato.
Sinner-Gombos, Atp Marsiglia 2020: i precedenti e il pronostico
Jannik Sinner e Norbert Gombos non si sono mai incontrati prima d’ora. Il pronostico pende dalla parte del tennista azzurro, astro nascente del tennis mondiale e annunciato in grandissime condizioni. Si consiglia anche di puntare sul risultato 2-0 per quanto concerne il computo dei set. Gombos proviene dalle buone prestazioni del torneo di Montpellier giocato due settimane fa in cui è riuscito a raggiungere i quarti di finale eliminando dal torneo quel Carreno Busta che ha fermato la corsa di Sinner a Rotterdam. Gombos poi è stato eliminato nei quarti da Monfils in due set.