Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Montral 2019: risultato Fognini-Paul 8 agosto – Meteo

di

Tennis, ATP Montral 2019: risultato Fognini-Paul oggi 8 agosto

Tennis, ATP Montral 2019: risultato Fognini-Paul 8 agosto – Meteo
Tennis, Fognini-Paul: orario tv e info - Foto Livetennis.it

Previsioni meteo Montreal 7 agosto 2019

Il passaggio di una perturbazione determina condizioni del tempo instabili a Montreal, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio. Temperature in flessione, comprese tra 17 e 25 gradi. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti occidentali e sud-occidentali.

Tennis, ATP Montreal 2019: esordio per Fognini

Al torneo di tennis ATP Master 1000 di Montreal vanno in scena i sedicesimi di finale: esordio per Fognini,che ha battuto Paul 7-6 (7-3), 6-3. Ora l’azzurro se la vedrà con Mannarino agli ottavi di finale.

ATP Montreal 2019, Fognini-Paul: orario tv e streaming

Fognini-Paul, appuntamento nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 agosto 2019, poco dopo le 2:00: diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, live streaming disponibile tramite Sky Go per PC, tablet, cellulari e altri dispositivi mobili. 

ATP Montreal 2019, gli altri sedicesimi di finale

Fabio Fognini ma non solo: tra mercoledì 7 e giovedì 8 agosto 2019, infatti, scenderanno in campo tutti gli altri tennisti impegnati nel torneo ATP Montral: tra i più attesi Nadal contro Evans, Tsitsipas contro Hurkacz, Bautista contro Schwartzman, Nishikori contro Gasquet, Medvedev contro Edmund e Thiem contro Shapovalov.

ATP Montreal 2019, i match già disputati

Alcuni dei match dei sedicesimi di finale agli ATP Montreal 2019 sono già andati in scena: qualcuno già concluso, altri interrotti per avverse condizioni meteo. Tra quelli già conclusi troviamo i seguenti: Basilashvili ha battuto Struff in 3 set, avanzando agli ottavi, dove troverà Zverev, che ha sconfitto Norrie in due set. Agli ottavi anche Cilic, che ha battuto Millman in due set: affronterà il vincente di Shapovaloc-Thiem.

Dove vedere il torneo ATP Montreal 2019

Il torneo viene trasmesso in diretta tv e in esclusiva sul canale Sky Sport Arena e spesso anche su Sky Sport Uno. L’ATP masters 1000 di tennis è visibile anche in live streaming su SkyGo. Aggiornamenti ed approfondimenti sul nostro sito Centrometeoitaliano.it.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto