Previsioni meteo Montreal 5 agosto 2019
Condizioni del tempo stabili previste a Montreal nella giornata di lunedì 5 agosto 2019. Cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra 12 e 24 gradi. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti occidentali e sud-occidentali.
Atp Masters 1000 Montreal 2019
Parte oggi 5 agosto 2019 la Rogers Cup. Si tratta del torneo ATP Masters 1000 che si disputa sui campi in cemento di Montreal, in Canada. Il campione in carica Rafa Nadal è il grande favorito. Lo spagnolo potrà sfruttare l’assenza di Novak Djokovic e di Roger Federer. Il torneo terminerà domenica 11 agosto.
Atp Montreal 2019, gli orari e le teste di serie
Si gioca su due sessioni: la mattutina alle 12 locali, ovvero le 18 italiane e la serale alle 18.30 locali, le 00.30 in Italia. La finale è in programma domenica e si giocherà alle 19.30 ora italiana. Nadal è testa di serie numero 1, la seconda testa di serie è Thiem, la terza Zverev, la quarta è Tsitipas. Le prime 8 teste di serie sono esentate dal turno iniziale , tra queste anche il nostro Fabio Fognini che è testa di serie numero 7
Tennis, ATP Montreal Masters 1000, programma e tabellone torneo
E’ stato sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Montreal. Testa di serie numero uno è Rafa Nadal, che si trova nella parte alta. Nadal al secondo turno dovrebbe sfidare l’australiano De Minaur. Nella stessa parte di tabellone ci sono il greco Stefanos Tsitsipas, il giapponese Kei Nishikori. Anche due gli azzurri nella parte alta: Fabio Fognini, testa di serie numero 7, che sfiderà al secondo turno contro il vincente tra il canadese Brayden Schnur (wild card) e un qualificato. Poi c’è Marco Cecchinato, che se la dovrà vedere con l’argentino Diego Schwartzman, finalista a Los Cabos. Nella parte bassa, da segnalare al 1° turno il match tra lo svizzero Stan Wawrinka e il bulgaro Grigor Dimitrov, e anche il derby canadese tra Felix Auger-Aliassime e Vasek Pospisil. Ci sarà Matteo Berrettini, che all’esordio troverà un qualificato (Lopez). Nella parte bassa del tabellone ci sono anche Medvedev, Kyrgios, Isner e Sascha Zverev.
Atp Montreal 2019, i possibili ottavi di finale
Questele le possibile sfide agli ottavi di finael: Nadal potrebbe affrontare Goffin, Fognini se la potrebbe vedere con Coric, Tsitsipas con Monfils, Bautista Agut con Nishikori nella parte alta del tabellone. Nella parte bassa Thiem se la potrebbe vedere con Cilic. Isner con Medvedev, Khachanov con Anderson, Zverev con Basilashvili.
Atp Montreal 2019, il calendario
Lunedì 5: si gioca il primo turno
Martedì 6: si giocano primo e secondo turno
Mercoledì 7: si gioca il secondo turno
Giovedì 8: in programma gli ottavi di finale
Venerdì 9: si giocano i quarti di finale
Sabato 10: semifinali (la prima alle 18, la seconda a mezzanotte)
Domenica 11: finale (alle 19.30 ora italiana)
Dove vedere il torneo
Il torneo è in diretta esclusiva su Sky Sport HD. Il torneo di tennis si potrà vedere in streaming grazie a SkyGo. Aggiornamenti ed approfondimenti anche sul sito skysport.it e sulla app di Sky Sport. Su centrometeoitaliano.it troverete i risultati e tutti gli aggiornamenti.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.