
Previsioni meteo New York 16 febbraio 2020
Correnti molto fredde raggiungono le regioni orientali degli Stati Uniti con valori di temperatura sotto lo zero anche sulla città di New York, tuttavia con condizioni meteo stabili grazie alla presenza di un promontorio di alta pressione. Per domani nubi in aumento sulla Grande Mela con precipitazioni assenti, clima tuttavia invernale con le temperature comprese tra -2°C e +6°C, mentre i venti risulteranno deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti sud-occidentali.
Tennis, ATP New York 2020: presentazione della semifinale Seppi-Jung
Andreas Seppi è giunto alle semifinali del torneo ATP 250 New York che si gioca sul cemento in cui affronterà il tennista di Taipei Jason Jung, n.130 del ranking ATP, 30 anni. L’italiano che di anni ne ha 35, occupa il n.98 della classifica ATP e ha una grande possibilità di arrivare in finale. Seppi ha battuto al 1° turno il bielorusso Dzumhur 2 set a 1, al secondo turno l’americano Johnson 2 set a 0, infine l’australiano Thompson 6-7 6-4 6-1. Jung è arrivato a questa semifinale partendo dalle qualificazioni ed eliminando gli statunitensi Kushnirovich e Krueger, poi nel tabellone principale il sudafricano Anderson, il britannico Norrie e infine l’americano Opelka n.40 del ranking ATP, 5-7 6-5 6-4.
Seppi-Jung: come vedere il match in tv e streaming
Seppi e Jung si affronteranno domenica 16 febbraio 2020 alle 01:00 (ora italiana), per le semifinali del torneo ATP 250 di New York. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv sul canale Supertennis visibile anche in chiaro. Disponibile il live streaming sul sito supertennis.tv.
Chi vincerà il torneo ATP 250 New York?
Abbiamo ampiamente parlato del match che oppone Seppi a Jung, con il tennista italiano che gode dei favori del pronostico, non fosse altro che per una questione di esperienza nel giocare match importanti. Nessun precedente tra i due. L’altra semifinale che si disputerà stasera, sabato 15 febbraio alle 22:00 (ora italiana), si annuncia molto equilibrata. Il n.54 del ranking ATP Kecmanovic, affronta il n.62 Edmund. Nessuno dei 2 ha incontrato nei turni precedenti avversari impossibili, nessun precedente tra il serbo e il britannico, quest’ultimo può contare su 5 anni in più e un’abitudine maggiore questo tipo di partite, secondo noi parte leggermente con i favori del pronostico.
Possibile finale ATP New York 2020 tra Seppi ed Edmund, nel qual caso sarebbe davvero una partita molto aperta dove l’azzurro potrebbe tornare a vincere un titolo ATP.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.