Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Parigi-Bercy 2019: il tabellone completo. Berrettini e Fognini nei possibili ottavi con Zverev e Khachanov. Meteo

di

ATP Masters 1000 Parigi-Bercy 2019: il tabellone, gli italiani, i possibili ottavi di finale e la programmazione TV del torneo

Tennis, ATP Parigi-Bercy 2019: il tabellone completo. Berrettini e Fognini nei possibili ottavi con Zverev e Khachanov. Meteo
ATP Parigi-Bercy 2019: tabellone e programmazione TV

Previsioni Meteo Parigi 28 ottobre 2019

Sull’Europa occidentale resiste un piccolo promontorio anticiclonico che determina condizioni di tempo generalmente stabile anche sulla Francia. In particolare per quello che riguarda Parigi, nella giornata di domani il tempo risulterà asciutto sia nelle ore diurne che in quelle serali, con cieli generalmente poco nuvolosi per nubi in transito fin dal mattino. Temperature generalmente comprese tra +5°C e +12°C con venti deboli o moderati dai quadranti nord orientali.

Tennis, ATP Parigi-Bercy 2019 Masters 1000: una grande parterre

A quanto pare tutti i migliori tennisti sono presenti nel tabellone del torneo Masters 1000 di Parigi-Bercy. Djokovic nella parte alta come testa di serie n.1, Nadal in quella bassa n.2. Dovrebbe esserci anche Federer (3). Torna in campo Medvedev (4) che è il tennista più in forma e vincente del momento. Ecco le prime 16 teste di serie del torneo parigino che usufruiranno del passaggio diretto al 2° secondo turno, ovvero ai sedicesimi di finale.

Djokovic N. (1) Schwartzman D. (14) Bautista R. (9) Tsitsipas S. (7) Medvedev D. (4) Isner J. (15) Goffin D. (12) Thiem D. (5) Zverev A. (6) Fognini F. (11) Monfils G. (13) Federer R. (3) Khachanov K. (8) Berrettini M. (10) Wawrinka S. (16) Nadal R. (2).

Il possibile cammino di Berrettini e Fognini

Entrambi gli italiani sono ancora in corsa per le ATP Finals 2019, ma se Matteo nella corsa live per Londra (classifica anno solare) è n.8, quindi con buone possibilità di giocare nella capitale inglese, Fabio ha davvero poche chanche. In ogni caso ci si gioca un Masters 1000, l’ultimo della stagione e vincerlo sarebbe un grandissimo risultato. Berrettini nel 2° turno potrebbe esordire contro Tsonga o trovare ancora Rublev, appena battuto a Vienna. In un possibile ottavo di finale, dovrebbe essere Khachanov il suo avversario, nei quarti incrocerebbe quasi sicuramente Nadal. Fognini troverà Shapovalov o Simon nel 2° turno, un incontro non semplice in ogni caso. Possibile ottavo di finale contro Zverev, eventuali quarti contro Federer.

Gli altri possibili ottavi di finale

Detto di Berrettini-Khachanov e Fognini-Zverev, che auspichiamo possano essere due degli ottavi di finale del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy 2019, vediamo gli altri 6 possibili accoppiamenti. Partendo dalla parte del tabellone, il n.1 del mondo Djokovic, potrebbe trovare l’argentino Schwartzman. Bautista potrebbe doversela vedere con Tsitsipas, Medvedev con Isner, Goffin con Thiem, Monfils con Federer, infine Wawrinka con Nadal.

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy in tv

Lunedì 27 ottobre avrà luogo a Bercy, la prima giornata di incontri del torneo ATP Masters 1000 di Parigi 2019. La finale sarà di scena domenica 3 novembre. Ampia copertura tv in diretta sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Live streaming disponibile sulla piattaforma Sky Go. I match inizieranno alle ore 11 e proseguiranno per tutta la giornata, con le partite serali che potrebbero concludersi tra le 23 e la mezzanotte. L’appuntamento con i quarti di finale è dalle ore 14 di venerdì 1° novembre. Stesso orario per le semifinali di sabato 2 novembre. La finale di domenica 3 novembre avrà inizio alle ore 15.

Il tabellone completo

Djokovic (1)

Lajovic D. – Gasquet R.

Edmund – Berankis

Schwartzman (14)

Bautista (9)

Tiafoe F. – Fritz T.

Tsitsipas S. (7)

Medvedev D. (4)

Pella G. – (Q)

Cuevas P. – Garin Ch.

Isner J. (15)

Goffin D. (12)

Dimitrov G. – Humbert U.

(Q) – Raonic M.

Thiem D. (5)

Zverev A. (6)

Coric B. – Verdasco F.

Simon G. – Shapovalov D.

Fognini F. (11)

Monfils G. (13)

Paire B. – (Q)

Basilashvili N. –  Albot R.

Federer R. (3)

Khachanov K. (8)

Struff J-L. – Nishioka

Rublev A. – Tsonga J-W.

Berrettini M. (10)

Wawrinka S. (16)

Cilic M. – Hurkacz H.

Ruud – Mannarino A.

Nadal R. (2)

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto