Previsioni meteo Pechino 1 ottobre 2019
Ancora un esteso promontorio anticiclonico garantirà condizioni di clima asciutto per tutto l’arco della settimana in cui si svolgerà il torneo di Pechino. Anche sulla capitale cinese si attendono cieli prevalentemente sgombri da nubi significative e tempo buono. Le temperature saranno comprese tra +16°C e +31°C.
MURRAY-BERRETTINI RISULTATO 7-6 7-6
Tennis, ATP Pechino 2019, Murray-Berrettini
Matteo Berrettini, dopo l’exploit degli Us Open, parte all’assalto del torneo Atp Pechino 2019 dove vorrà recitare un ruolo da protagonista. Il tennista romano dovrà vedersela a partire dalle ore 7 italiane di martedì 1 ottobre 2019 contro il britannico Andy Murray, ex numero uno del tennis mondiale e attualmente n° 503 del ranking Atp. Il tennista romano è testa di serie n° 8 del torneo, tra i favoriti per la vittoria finale. Nella sua ultima apparizione Berrettini è stato sconfitto nei quarti del torneo Atp di San Pietroburgo (in due set) per mano del russo Gerasimov. In quest’articolo potrete leggere la cronaca testuale in diretta del match.
ATP Pechino 2019, tabellone sedicesimi di finale: le altre partite di martedì 1 ottobre
Auger Aliassime-Ramos (ore 7:00)
Monfils-Isner (ore 7:00)
Fognini-Kukushkin (ore 8:20)
Basilashvili-Pella (ore 8:30)
Thiem-Gasquet (ore 8:30)
Bautista-Querrey (ore 10:00)
Lajovic-Tsitsipas (ore 10:00)
Schwartzman-Verdasco (ore 10:00)
ATP Pechino 2019, Murray-Berrettini: orario tv
Per via del fuso orario gli orari saranno quasi proibitivi per gli italiani, soprattutto per coloro che non amano svegliarsi presto. Il match dovrebbe avere inizio alle ore 7 (ora italiana). L’evento andrà in onda in esclusiva sul canale Supertennis in diretta tv. Disponibile lo streaming gratis anche sul sito Supertennis.tv.