Previsioni meteo Pechino 4 ottobre 2019
L’arrivo di aria più fredda determina un brusco calo termico a Pechino nella giornata di venerdì 4 ottobre 2019, con i valori termici che oscilleranno tra 13 e 20 gradi. Venti moderati da nord-est, con raffiche anche superiori ai 25-30 km/h. Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale possibili nel corso della prima parte della giornata. Schiarite al pomeriggio.
ATP Pechino 2019: Fognini perde ai quarti contro Khachanov
Fognini è stato sconfitto da Khachanov in tre set ai quarti di finale del torneo ATP di Pechino. Il ligure aveva vinto 6-3 il primo set, ma poi ha subito la rimonta dell’avversario che ha vinto gli altri due 6-3, 6-1. Purtroppo è un’occasione persa da Fabio per ottenere punti importanti in vista delle ATP Finals 2019
ATP Pechino 2019: Fognini ai quarti contro Khachanov
Fabio Fognini ha ottenuto il pass per i quarti di finale del Torneo di Pechino dove incontrerà il temibile tennista russo Khachanov nella sfida in programma alle 6:30 (ora italiana) di venerdì 4 ottobre. Il russo ha sconfitto negli ottavi il francese Chardy grazie a 2 tie break (7-0 e 7-5). Il tennista ligure invece ha sconfitto il russo Rublev agli ottavi, 6-3 6-4, in una partita molto combattuta specie nel 2° set. Nel primo set, Fognini ha annullato una palla break nel primo e nel settimo gioco, strappando il servizio all’avversario nel sesto game. Nel secondo set, break in apertura del tennista italiano che ha cancellato tre palle break nel 4° gioco. Nel sesto gioco però, Fognini cede la battuta e si va 3 pari. A questo punto Rublev perde il servizio, poi effettua il controbreak, ma sul 4 pari deve cedere ancora la battuta. Sul 5-4, Fognini annulla 3 palle break e chiude il set e il match.
Il Pronostico
Khachanov occupa attualmente la nona piazza nel ranking Atp mentre Fognini è attualmente il numero 13. L’azzurro è ancora in fase altalenante e al momento non sembra in grado di poter superare un ostacolo così insidioso come quello rapporesentato dal russo. Sulla carta, è proprio Khachanov il favorito per il successo finale, anche se il match è aperto ad ogni risultato.
Fognini-Khachanov in tv e streaming
Il match Fognini-Khachanov, valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino, avrà inizio alle 6:30 ora italiana di venerdì 4 ottobre 2019. L’evento è seguito tra dirette e differite dal canale Supertennis che viene trasmesso anche in chiaro. Disponibile lo streaming gratis anche sul sito Supertennis.tv.
ATP Pechino 2019, tabellone quarti di finale
Venerdì 4 ottobre
- 6:30 Fognini-Khachanov 6-3, 3-6, 1-6
- 8:30 Thiem-Murray
- 10:30 Isner-Tsitsipas
- 13:30 Querrey-Zverev