Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Risultati Tennis, ATP Rotterdam 2020: Sinner batte Goffin e giunge agli ottavi di finale | Meteo 13 febbraio

di

Mercoledì 13 febbraio 2020 si gioca per il secondo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam, il match Sinner-Goffin: tutte le info e la diretta live

Risultati Tennis, ATP Rotterdam 2020: Sinner batte Goffin e giunge agli ottavi di finale | Meteo 13 febbraio
Tennis, ATP Rotterdam 2020, Sinner-Goffin in diretta live

Previsioni meteo Rotterdam 13 febbraio 2020

Il ciclone ”Ciara”, continua a determinare condizioni di maltempo a tratti molto intenso su diverse nazioni europee con venti forti e piogge diffuse. Su Rotterdam al mattino cielo molto nuvoloso o coperto, nel pomeriggio cielo coperto con pioggia di intensita moderata o localmente forte, in serata cielo irregolarmente nuvoloso con rovesci di pioggia. Sarà una giornata ventosa, con venti intensi da sud e da sud-ovest, con raffiche superiori ai 35 km/h. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

SINNER-GOFFIN 7-6 7-5, l’altoatesino vola agli ottavi dell’ATP Rotterdam 2020

Secondo set 7-5 – Goffin parte forte e strappa il servizio a Sinner nel secondo game, portandosi sul 2-0. Jannik non demorde e ottiene subito il controbreak, mantenendo successivamente il turno di battuta in sicurezza e si va sul 2 a 2. Goffin deve annullare una palla break nel quinto game, mentre a zero tiene il servizio Sinner. Goffin ritorna in battuta e sul 30 pari gioca bene portandosi 4-3. Sinner non sta davvero concedendo niente al servizio, ma anche Goffin concede poco sul proprio. La svolta nell’undicesimo gioco, Sinner strappa il servizio al suo avversario al secondo tentativo e poi vince a zero il suo turno di battuta: 7-5 e match vinto. Agli ottavi di finale lo attende Carreno-Busta.

Primo set 7-6 (9-7) – Sinner perde in apertura di match il servizio, troppi errori e break subito alla quinta palla break Ma il controbreak arriva subito con un ultimo punto fantastico, arrivato alla seconda palla break concessa da Goffin. Va liscio il turno di battuta di Sinner che chiude a zero, ai vantaggi chiude il suo anche Goffin. Nel settimo gioco, Sinner concede due palle break ma poi riesce a tenere il servizio. Si arriva al tie-break con Sinner che si trova 6-3 ma non riesce a sfruttare i tre set point, ne ha un quarto sul 7-6 ma Goffin lo annulla con il servizio. Sull’8-7 Sinner gioca il 5° set point con la battuta e stavolta porta a casa il primo set 9-7 al tie-break.

Sinner-Goffin in tv

L’incontro di secondo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam 2020 che vede opposti il n.79 del ranking ATP Jannik Sinner e il n.10 David Goffin, sarà trasmesso il 13 febbraio in diretta tv sul canale Supertennis e disponibile in diretta streaming sul portale supertennis.tv. Nessun precedente tra i due giocatori.

ATP Rotterdam 2020: la situazione aggiornata

E’ in corso il secondo turno del torneo. Il primo quarto di finale vedrà di fronte il vincitore di Pospisil-Kraijnovic e quello di Bublik-Rublev. Nel secondo quarto c’è già Evans che ha battuto a sorpresa Khachanov che a sua volta aveva eliminato Fognini al primo turno, l’avversario uscirà dal match tra Monfils e Simon. Anche Carreno-Busta è giunto ai quarti dell’ATP Rotterdam 2020, aspetta il vincitore di Sinner-Goffin. Ai quarti di finale anche Auger-Aliassime che dovrebbe giocare con Tsitsipas.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto