Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Rotterdam: Sinner-Albot, l’azzurro passa il turno senza giocare! – Meteo

di

Sinner-Albot, primo turno del torneo ATP Rotterdam 500: non si presenta il moldavo, avanza agli ottavi di finale l'azzurro

Tennis, ATP Rotterdam: Sinner-Albot, l’azzurro passa il turno senza giocare! – Meteo
Tennis, Sinner-Albot ATP Rotterdam 2020 - Foto Ansa

Previsioni meteo Rotterdam 12 febbraio 2020

Il ciclone ”Ciara”, continua a determinare condizioni di maltempo a tratti molto intenso su diverse nazioni europee con venti forti e piogge diffuse. Su Rotterdam ci attendiamo cieli irregolarmente nuvolosi per tutto l’arco della giornata con basso rischio di precipitazioni. Sarà però una giornata ventosa, con venti intensi da ovest, con raffiche superiori ai 40 km/h. Temperature comprese tra +4°C e +6°C.

Tennis, ATP Rotterdam: Sinner-Albot, l’azzurro passa il turno senza giocare!

Jannik Sinner passa il turno e avanza agli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam 2020: l’azzurro può riposare grazie al ritiro di Radu Albot, numero 50 al mondo. Sinner se la vedrà agli ottavi con il vincente tra Goffin e Haase. 

Sinner-Albot, info tv e streaming

Sinner-Albot è in programma alle 11:00 di oggi 12 febbraio 2020: la sfida, come si legge su Sportface.it, sarà visibile in diretta tv su Supertennis, canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre, e Sky Sport; live streaming tramite Sky Go e sul sito web dell’emittente di Supertennis. In palio l’accesso agli ottavi di finale del torneo.

Sinner-Albot, favorito l’italiano

Chi passa il turno tra Sinner e Albot se la vedrà col vincente tra Haase e Goffin. L’Italiano è wild card, così come Haase, mentre Goffin è testa di serie numero 4. Albot, 79esimo in classifica ATP, se la vedrà col numero 50 in classifica ma resta comunque favorito, almeno secondo i bookmaker. Niente da fare, invece, per l’altro italiano in gara, Fabio Fognini, testa di serie numero cinque, che ha ceduto in due set a Khachanov: il russo sfiderà Evans agli ottavi di finale.

ATP Rotterdam 500, la situazione nel torneo

Nel pomeriggio farà il suo esordio anche Medvedev, testa di serie numero uno, che sfiderà Pospisil. Monfils, testa di serie numero tre, nel primo turno sfida Sousa. Tsitsipas, testa di serie numero due, ha battuto Hurkacz e agli ottavi se la vedrà con Badene, che ha vinto contro Paire. Gli altri ottavi già decisi sono Bublic-Rublev, Evans Khachanov, Bautista-Carreno Busta e Dimitrov-Auger Aliassime. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto