Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP San Pietroburgo 2019: orario tv Berrettini-Carballes Baena, Caruso al 2° turno. Meteo

di

Dove vedere il torneo ATP San Pietroburgo 2019 in tv e streaming. Orario match Berrettini del 19 settembre. Info sul tabellone e i risultati

Tennis, ATP San Pietroburgo 2019: orario tv Berrettini-Carballes Baena, Caruso al 2° turno. Meteo
ATP Shangai 2019, Berrettini-Lennard Struff (Foto: youtube)

Previsioni meteo San Pietroburgo 18 settembre 2019

Una vasta circolazione depressionaria interessa la Scandinavia muovendosi verso l’Europa orientale con correnti più fredde e instabili. Circolazione depressionaria anche in Atlantico con un minimo di pressione al suolo da 1000 hPa poco a Sud della Groenlandia. Freddo in Russia a San Pietroburgo, con valori termici compresi tra 6 e 11 gradi. Condizioni del tempo generalmente stabili, possibile qualche precipitazione solo al mattino.

Tennis, ATP San Pietroburgo 2019: risultati deludenti per gli italiani

E’ iniziata male l’avventura dei tennisti azzurri in Russia. Viola ha perso all’esordio contro la Wild Card Donskoy 2 set a 0. Sempre al primo turno, eliminato Travaglia in 2 set da Mannarino, e il giovane Sinner contro il più quotato Kukushkin per 2 set a 0, l’ultimo perso al tie-break. Avanza al 2° turno Caruso che ha sconfitto nel derby italiano Fabbiano: 2-6 6-3 6-3.

Tocca a Berrettini

L’azzurro più atteso è senza dubbio Matteo Berrettini, reduce da una semifinale sorprendentemente raggiunta e poi persa prevedibilmente contro l’inossidabile Nadal agli US Open 2019. All’ATP di San Pietroburgo si presenta come testa di serie n.3 e usufruisce del bye nel 1° turno, nel 2° turno fa il suo esordio contro lo spagnolo Carballes Baena, n.77 del mondo (Berrettini n.13 ATP). L’incontro sul cemento e al coperto è previsto per le ore 13:30 di giovedì 19 settembre 2019.

Il tabellone

Nella parte alta del tabellone ATP San Pietroburgo 2019, troviamo la testa di serie n.1 Medvedev, fresco finalista degli US Open e n.5 al mondo. Il russo esordisce agli ottavi contro Donskoy e ai quarti dovrebbe trovare il connazionale Rublev (5). Berrettini, sempre nella parte alta, dopo la pratica abbordabile Carballes Baena, dovrebbe affrontare nei quarti di finale Mannarino. Semifinale probabile: Medvedev-Berrettini.

Nella parte bassa del tabellone, Caruso attende al 2° turno Ruud (8) o Bublik, mentre Coric (4) se la vedrà contro Fucsovics. L’auspicio sarebbe di vedere ai quarti il croato contro l’azzurro. Testa di serie n.2 del torneo è Khachanov che nel 2° turno affronta Sousa e probabilmente vedremo un quarto di finale tra il padrone di casa e il kazako Kukushkin già arrivato a questo terzo turno.

ATP San Pietroburgo 2019: come vedere il torneo

Il torneo di tennis di San Pietroburgo (ATP 250) che si gioca sul cemento indoor, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. Giovedì 19 settembre, speriamo di poter vedere proprio il match di Berrettini, programmato per le 13:30, mentre la diretta tv e streaming su Supertennis è prevista dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto