Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 7 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Shanghai 2019, Fognini batte Murray, ma che show!!! DIRETTA LIVE | Risultato, orario tv e programma partite | Meteo 8 ottobre

Fognini-Murray, Atp Shanghai tennis, 8 ottobre 2019: segui qui l'andamento del match

fognini murray atp shanghai 2019 tennis
Tennis, ATP Shanghai 2019, Fognini-Murray | Risultato, orario tv e programma partite - Foto Wikimedia Commons
1 di 3
  • Previsioni meteo Shanghai – 8 ottobre 2019

    Un piccolo promontorio anticiclonico insiste sulla Cina orientale determinando condizioni di tempo generalmente stabile anche se non mancano locali piogge. Proprio su Shanghai non si escludono isolate piogge intermittenti nelle prossime ore. Temperature attorno a +19/20°C con venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali.

    ATP Shanghai 2019, Fognini-Murray

    Oggi, martedì 8 ottobre, l’azzurro Fabio Fognini esordirà ufficialmente nel torneo ATP Shanghai 2019 affrontando il britannico Andy Murray: si tratta di un impegno non semplice per il tennista sanremese, chiamato a più vittorie possibili in questo Shanghai Rolex Masters per continuare a sperare nelle Atp Finals di Londra. Murray invece ha debuttato con successo nella competizione eliminando l’argentino Londero. In palio c’è l’accesso agli ottavi di finale. In mattinata, intanto, l’altro italiano Berrettini ha staccato il pass per i sedicesimi dopo aver eliminato in due set il tedesco Lennard-Struff (2-6 1-6). Seguite in quest’articolo la diretta del match.

    ATP Shanghai 2019, Fognini-Murray orario tv

    La partita si giocherà nella mattinata di martedì 8 ottobre non prima delle ore 12.55 italiane. L’esclusiva per la trasmissione in diretta è di Sky Sport, che trasmette il torneo sul canale 201 (Sky Sport Uno) e il canale 204 (Sky Sport Arena).

    FOGNINI-MURRAY *7-6, 2-6, 7-6

    16:10 Fognini perde ancora il servizio sul 5 pari, ma compie un altro miracolo con il controbreak. Il tie break non ha storia, l’azzurro gioca dei punti pazzeschi e vince 7-1.

    15:47 Murray arriva a due punti dal match, ma Fabio gli strappa il servizio!

    15.41 Break a favore di Murray! Non ci voleva proprio!

    15:33 Solo una palla break concessa nei primi 7 giochi, la concede Fognini subendo 4 punti consecutivi, ma poi ne metto a segno 3 e tiene il servizio

    14:58 Troppi errori di Fognini che a volte sembra proprio aver perso la pazienza. Murray va come una freccia, non sbaglia nulla e con grande determinazione porta a casa nettamente il 2° set.

    14.41 Fognini affronta e annulla due break in apertura di 2° set, Murray si appoggia bene al servizio

    14.18 Sul 5 pari primo set, Murray annulla due palle break, Fognini non molla e lo porta al tie-break che si aggiudica 7-4.

    13.33 Murray strappa ancora il servizio a Fognini giocando un gran tennis, ma l’azzurro non è da meno e nel turno successivo con uno spettacolare punto finale, ottiene il controbreak e va a servire per il 4 pari

    13.22 Fognini si distrae per un rumore di sottofondo e la pausa consumata nel dibattere con il giudice di sedia lo innervosisce, tanto che al servizio commette un doppio fallo e diversi errori gratuiti, i quali vengono ripetuti anche sul turno di battuta di Murray, che così ne approfitta brekkando Fognini e poi riportandosi in vantaggio.

    13.12 Fognini un break avanti, ottenuto nel terzo gioco del primo set. Se Murray aveva già annullato una palla break e portato a casa il servizio grazie a un paio di ace, uno non è bastato nel suo secondo turno di battuta per fronteggiare le due palle break concesse a Fabio

  • Atp Shanghai 2019, tabellone, risultati e orari partite 8 ottobre

    De Minaur-Isner 6-7 4-6

    Zhe Li-Pouille 7-6 4-6 4-6

    Opelka-Lajovic 6-3 6-4

    Rublev-Coric 6-4 7-6

    Basilashvili-Paire 6-4 1-6 6-1

    Pella-Millman 3-6 5-7

    Lennard Struff-Berrettini 2-6 1-6

    Auger Aliassime-Bublik 7-6 4-0

    Monfils-Hurkacz in corso

    Goffin-Gasquet in corso

    Joao Sousa-Pospisil ore 12.10

    Fognini-Murray ore 12.10

    Ramos Vinolas-Federer ore 12.30

    Medvedev-Norrie ore 13.50

  • Atp Shanghai 2019, Fognini-Murray: i precedenti e il pronostico

    Sarà l’ottava volta che questi due giocatori si affronteranno in carriera. Murray è avanti 4-3 negli scontri diretti con Fognini. L’ultima vittoria risale all’edizione 2017 di Wimbledon, quando Murray si impose in quattro set nei 32.mi. L’ultima vittoria di Fognini risale agli Internazionali di Roma del 2017, quando l’azzurro si impose in due set per 6-2 6-4.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: